![]() |
MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza davide.lupini alessandroBo wojciech+ forse morosa (rimini) maleficonano matti ratchet + moglie (San Marino)(diciamo Rimini) Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) |
io non posso venire... troppo lontano :-(
|
MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza (Jesi, prov. di Ancona) davide.lupini alessandroBo wojciech + forse morosa (rimini) maleficonano (firenze) matti ratchet + moglie (San Marino)(diciamo Rimini) Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Cookie989 (?) Polypteridi (?) ho riaggiornato le provenienze. |
io non ci sono :-))
|
fino al 6 aprile, ancora la data non è stata fissata
|
Adolf (MarZissimo) parlava di 1/2 marzo.
|
ehm... siamo al 3 marzo... :-D
|
si in effetti, se continua così nel 2012 (maya permettendo) forse ce la facciamo :-))
|
aveva detto che chiudevano le iscrizioni il 1 marzo e poi si decideva dove e quando, se non ho capito male
|
MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza (Jesi, prov. di Ancona) alessandroBo (Bologna) wojciech + forse morosa (rimini) maleficonano (firenze) matti ratchet + moglie (San Marino)(diciamo Rimini) Andrea 66 Memo20 Marco Vaccari (?) Manca la conferma di Marco Vaccari e le location di Andrea66 e Memo20 Il 5 decidiamo dove andare. La data potrebbe tranquillamente essere domenica 20 o domenica 13...come volete....o anche domenica 27...per me non c'è problema. Se invece vogliamo aspettare lupino che si fa processare possiamo fare anche domanica 10/04.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |