![]() |
Belle ragazze :) e simpatica iniziativa!
Dato che le vogliono tutti bisognerebbe talearle #19 -e48 |
Quote:
Per Raphael II mi sa che l'educazione nn te l'hanno insegnata, le donne vanno trattate con galanteria sempre belle o brutte e nn come una carrozzeria. Tra l'altro nn so come fai a esprimerti cosė, il mio giudizio ( e nn sono uno di bocca buona) vanno da bellissima per qualcuna a dolcissima per qualche altra a mi sono innamorato -e26 per una (ma nn vi dico chi č, solo che nn č tra le + gettonate, dico solo che mi sembra abbia classe da vendere e quindi l'interessata capirā) -e54 |
Quote:
Ma possibile che l'unica che si č venuta a publicizzare č bollicina voglio anche le altre!!!!!!!!!! Senza nnulla togliere alla piccola bollicina che č proprio carina ;-) |
Quote:
a me invece la MILLY, ha uno stile e galanteria irresistibile :-)) :-)) |
Ecco queste sono alcune delle doti di chi si merita di diventare MISS FORUM 2006
ALIDADA. Un Donna ALIDADA. Se hai bisogno , Lei c'č. ALIDADA. Ci puoi contare ALIDADA. Forza, ALIDADA per un FORUM UNITO...... ALIDADA NON SPRECARE UN VOTO.......VOTA ALIDADA |
MODERATORIIIII
fate una scheda con le generalitā delle candidate... impiego,interessi, misure -11 , sogni ecc.... Io voglio conoscere la mia miss!!!! |
|
Ecco queste sono alcune delle doti di chi si merita di diventare MISS FORUM 2006
ALIDADA. Un Donna ALIDADA. Se hai bisogno , Lei c'č. ALIDADA. Ci puoi contare ALIDADA. Forza, ALIDADA per un FORUM UNITO...... ALIDADA NON SPRECARE UN VOTO.......VOTA ALIDADA |
Guardate qui la stupeda JULES
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=40018 - VOTATE JULES - VOTATE JULES - VOTATE JULES - |
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non č giunsto noi solo omini e loro belle figliole !!!!!!maremma bona ragā ho deciso.....vendo tutto e mi fo un dolce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |