![]() |
http://img232.imageshack.us/g/dscf3086e.jpg/
ecco le foto, come potete vedere ho deciso di mettere il fertilizzante per due terzi dell'acquario in modo di avere poi una zona libera per il nuoto, come vi sembra? |
nulla?
|
ciao , può andare , ma il cartoncino ti serve per dividere 2 zone con due diversi fondi? le radici prova a metterle in varie posizioni anche capovolte fino a che non crei il layout che ti piace
|
no, il cartoncino segna il confine dove finisce il fertilizzante!
|
ricapitoliamo:
tenerife 130l lordi fondo attivo sera floredepot circa 9kg sabbia di fiume 1-3mm circa 25kg flora: rotala rotundifolia \\ \\ \\ green hygrophila polysperma egeria densa egeria najas mitiophyllum mattogrossense hydrochotile dissecta muschi vari foglie di quercia/catappa fauna: 15/20 neon 5 otocinclus 5 corydoras 1/2 coppie ramirezi(più in la) 5 ampullaria brown 3 neritina zebra :-( credo sarò costretto a usare le caridina(japonica) consigli e critiche? |
per un acquario di questo litraggio io ti consiglierei i ciclidi nani come apistogramma o ciclidi africani come pelvicachromis pulcher. A te la scelta
|
indubbiamente essendo un futuro biotopo amazzonico la scelta ricade sugli apistogramma
infatti avevo gia messo i ramirezi nella lista:-) |
i ram carini ;) secondo me meglio gli apistogramma hongsloi xp ciao
|
una coppia di ramirez, due si scannano, occhio che non sono proprio facilissimi... prova vedere anche gli altispinosa.
dovrai usare acqua di osmosi lo sai... |
si, certo, ma posso usare un rapporto 2/3 di osmosi e 1/3 dirubinetto?
per i valori come siamo messi? ph intorno al, 7KH 3, GH 5, giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |