![]() |
Infatti ha 11 condanne con la mia quindi va al gabbio. Puo fare anche appello. Ma a che pro? Perderebbe comunque
Il 18 matzp siamo tutti cpn troll .ha l'udienza... Fatality |
'azz.... 11 condanne... ho male interpretato, che fosse incensurato.... cmq nn so bene come funzionano le cose nei tribunali anche se ne ho a che fare indirettamente... e nn so se la condizionale si applica nei termini di condanne andate definitive o a precedenti condanne a prescindere del tempo di carcerazione committato....
cmq che abbia 11 condanne e abbia truffato ancora dopo le prime la dice lunga.... :-) l'unica cosa che ti posso garantire è che a piede libero ci sono un sacco di canaglie.... anche peggiori di un truffatore... teoricamente la sentenza d'assise nn è obbligante per l'appello... e nemmeno per la cassazione.... l'unica sentenza che fa un pò di obbligo è la cassazione in caso di processi simili!! in ogni caso mi auguro che i truffati si vedano indennizzati (perchè a volte è difficile ottenere anche questo) e che questo galantuomo sia punito come meriterebbe!!! in bocca al lupo e facci sapere! |
Voglio una foto che lo ritrae dietro le sbarre... e poi mi ricrederò sulla giustizia :-))
|
Il problema è...che se è "furbo" sarà nullatenente,e per reati così si farà 15 giorni di carcere al caldo pagato da noi,e poi torna a fare quello che faceva prima #07
Secondo me in questi casi serve di più massacrargli una rotula,quando non ti vede nessuno,non tirerai su i soldi ugualmente,ma almeno lo rendi zoppo a vita..... ste merde così devono finire. |
Quote:
Cmq... il fatto che si faccia appena 6 mesi, dopo 11 condanne... la dice lunga sul sistema giudiziario italiano. Nel tuo caso Giacomo, se non ricordo male, hai parenti avvocati e magari le spese legali non le hai avute, se non quelle burocratiche, ma un'altra persona, che magari spera di riprendere i soldi da quel malvivente... non solo rischia di non mandarlo in galera (le 11 persone che prima lo hanno denunciato, se non era per te, ora non avrebbero rnemmeno avuto la soddisfazione di vederlo in galera), ma rischia di pagare migliaia di euro per le spese legali e non vedersi rimborsato un fico secco. Già, per questa cosa, se cioè uno non può rimborsarti perchè nulla tenente, aumenterei la pena di 10 volte tanto! |
Quote:
1)prende tempo 2)spera in una reformatio in melius della sentenza considera che, se l'appello conferma e vanno in Cassazione, il giudizio verrà definito in quasi 10 anni.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Un fucile, una pala e un pezzo di terreno incolto... non serve altro ;-)
|
Quote:
che ne sarà di quell'infame che ha ucciso la piccola Yara? e di quell'animale che ha massacrato Sara? rimango basito...il carcere è, oramai, un lusso...hanno tutto o quasi |
Di solito prima di procedere legalmente (se si ha interesse nel riavere indietro il denaro perso ed eventuali altri danni) si può andare a controllare le cose registrate a nome della controparte, io sono in causa con un tipo per via di un appartamento in affitto e sono andato a vedere tutti i cazzi del tipo, se aveva case o altri beni a nome suo, quando ho avuto un riscontro positivi sono andato in causa.. naturalmente lui poteva fare lo stesso..
|
Quote:
però, nel caso di una truffa, bisogna denunciare ed è gratis...ripeto molti non lo fanno perchè temono i giudizi degli altri....purtroppo è così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |