![]() |
Si ma quando si vede un bella vasca. In mostra e descrivi e anche giusto descrivere come viene gestita e le proprie esperienze ..lo trovo costruttivo..se tutti dicono che e bella e anche giusto dire quali sono i risultati ottenuto dai led..poi ognuno tirerà le sue conclusioni..ma se la vasca fila liscia ed e bella e si vedono coralli in formissima e un pelino meno colorati ma chi se ne frega..
|
ALAND...è come dice Piccinelli perchè si tratta di una nuova specie di acropora,''PALMOLIVA''...l'hanno inserita anche sul Veron!!!!
|
Fabio non è che faccio il piangina, era una bella vasca che tutti appena vedevano dicevano ***** quanto è bella, ma da un paio di mesi a questa parte non vedo più brillare gli occhi di chi la guarda come accadeva una volta.
Peccato. Ora dico quello che faccio, doso 2-3 ml di coral day xaqua tutti i giorni, 50 ml di phyto a giorni alterni e una volta la settimana doso aminoacidi. I pesci mangiano cinque volte al giorno. Cambio 25 litri tutte le settimane. Zeolite la cambio ogni morte di papa e la scuoto raramente. Tutto qui, mai usato boccette o fialette di nessun genere, mai dosato i batteri se non durante la maturazione per i primi tre mesi. Andrea è davvero un piacere :-D |
Già e visto che Aland è così esigente :-)) capire se imputava il difetto alla plafoniera o anche al fatto che mi pare abbia dovuto smanettare molto sullo sky nuovo.
------------------------------------------------------------------------ a ok non avevo letto in precedenza sorry |
Supercicci, hai fatto bene a precisare che con il nuovo skimmer ho lavorato parecchio sulla taratura e per un mese ho buttato via poco o niente dal bicchiere.
|
Altre foto?
Dai su con sta vasca puoi fare 1000 foto agli animali....... W i LED...... |
[QUOTE=ALGRANATI;3438561]
Quote:
Che è ?? una partita di calcio?? viva i led , viva i led, viva i led olè olè.....-28d# la vasca ha decisamente avuto dei bei colpetti e si vede ma Samuele ha saputo tener botta e fermare la sfiga. I led non centrano una mazza nella buona riuscita o meno, come non centrano i t5. ha avuto problemi punto e basta e ha avuto i coglioni di non scoraggiarsi e tenere botta. Sicuramente la vasca non è molto luminosa ma quello è un'altro discorso che non centra nulla in questa sezione e in questo topic. BRAVO SAMU#25#25;-) và che ho qui la tua loisette;-) e altro che non ricordo |
#25#25 e bravo Samuele
|
mi piacerebbe da Aland visto che ha provato entrambi eventuali PRO e CONTRO dei LED rispetto ai T5. Non sul fattore risparmio o temperatura, ma colore, crescita, salute....
|
bellissima , complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |