![]() |
Quote:
Io i rulli li ho in camera da letto e ogni giorno, tutti i giorni ci sbatto contro almeno una volta mentre riordino e parte la sacramentata a loro, al maritino e pure a suo cugino che glieli ha regalati.:-D |
Bettina.s è l'esempio perfetto e riuscitissimo del coniuge convertito alla passione acquariofila :-D
Io invece sono assolutamente incompresa, ho provato più volte a coinvolgere il marito dandogli spiegazioni sull'affascinante mondo sommerso (magari un bel marino?), ma non c'è stato niente da fare. Però mi ha accompagnato varie volte nei negozi per fare acquisti e mi ha traslocato le vasche...giusto come favore personale, io da sola non ce l'avrei mai fatta. Per il resto le vaschette stanno lì e lui dice che "non ci stanno poi male", sono dei complementi d'arredo. Ovviamente mai e poi mai mi verrebbe in mente di fargli accudire i miei pesci, proprio non saprebbe da dove cominciare e farebbe dei disastri. E' anche vero che la faccenda acquario è uno spazio tutto mio e non mi dispiace che sia così. Dopotutto non si può condividere tutto :-)) Ma voi davvero fate la ceretta ai vostri uomini? -05 Dev'essere divertente #18 |
Quote:
CERRRRTO CHE SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! CONFERMO IL DIVERTIMENTO!!! -42 Ma solo chi ha il marito ciclista può comprendere #28g |
il mio divertimento maggiore è estirpargli le sopracciglia!!
intendiamoci, non gliele faccio sagomate come certi ometti che si vedono adesso in giro ma devono pure avere una divisione centrale #18 |
Purtroppo a me la ceretta non basta per "vendicarmi"....anche perchè ,comunque,rimane una cosa in più da fare....
|
scusate l'ignoranza....che sono i rulli??? #13 |
|
-_-'
|
Li potrei piazzare davanti all'acquario...
|
Ciao ragazze arriva anche la nonna a iscriversi al gruppo e anche a rompere le scatole alle ragazze portate pazienza con me perche avete capito che col compiuter sono una frana per fortuna qui ci sono ragazze ma come mai nel marino non ce nessuno di voi a vete paura dei maschiacci cercate di scrivere anche nel marno cosi almeno i ragazzi abbassano le ali se no fanno il forum solo per loro non dobbiamo dargliela vinta ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |