![]() |
oddio mi stai dicendo che se si passa 4/5 ore alla sera a pancia in su mi morirà? T_T
|
Ma lo fa o no?
Se sì a lungo andare il pesce si stressa a vivere in quella posizione. Se invece la cosa è sporadica lo porti avanti. Dei curare l'alimentazione e la temperatura. Cmq ora è importante sapere quanto ti sta a galla.... |
Quote:
|
Only...cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno che ad Alekk gli piglia uno sciopone...:-(
|
non non lo fa ogni giorno ho deciso di intervenire appena l'ho trovato a pancia in su..
Ora ho alzato la temp in vasca.. il pesce è appena rientrato.. e nuota beato senza problemi.. non è che prima non lo facesse ma notavo un comportamento moooooolto goffo, soprattutto in fase emersione/immersione. Comunque vi aggiornerò |
tienilo ipercontrollato e, dovesse esagerare vai con qualche medicina (perchè il blocco della vescica potrebbe essere dato da batteri)
|
La mia non lo fa sempre.....va a periodi.........quando capita dopo mangiato va a piazzarsi in superfice dove non c'è flusso e sta lì tranquilla e quasi immobile per due/tre ore messa su di un fianco quando va male e a 45 gradi se la vescica non è troppo "pressata", quando gli passa scende a grufolare con gli altri...........è così da circa un anno.
|
MI chiedo se i problemi di vescica natatoria, oltre al mangime e temperatura, siano correlati anche ai valori dell'acqua, ossia che aumentino con l'aumentare dei nitrati.
Qualcuno di Voi ha notato per caso se i problemi di VN diminuiscono dopo un cambio d'acqua? |
non saprei, comunque da quando l'ho rimesso nessun segno strano.. dorme beato sotto le piantine..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |