![]() |
oddio il riflesso verde del contorno dei coralliti lo ha anche la mia.... bhoo
|
dici che è l'animale della scheda di sjoplin?
|
secondo me è lei.... guarda bene la base dei coralliti... tipo 'a mezza luna' o un po' ripiegati all'interno.... una cosa è certa: la tua è identica alla mia (più colorata e in salute :-D).... e sembrerebbe la hoksemai blu della scheda di stoplin (considerando poi che mi era già stata venduta, su reeflab, come a. hoeksemai)
però sta crescita notevole e allevamento facile non mi pare di notarlo... ma infatti su reeflex dicono sia un'acropora esigiente... e idem mi ha detto piemme74 di gloria maris |
io non metto in dubbio , la tua , ma quella della scheda ... o meglio , per me non sono gli stessi animali
|
http://it.reeflex.net/tiere/1827_Acropora_hoeksemai.htm
queste però sono identiche alla mia e alla tua (salvo per il colore, ma quello sappiamo che è relativo) cioè... quella della scheda in effetti ha i rami più snelli e i coralliti un po' diversi.... però probabilmente le nostre sono hoeksemai e quella della scheda non lo è! che ne pensi? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-D erisen , purtroppo non so riconoscere i coralli ... per me esistono solo i generi ....
------------------------------------------------------------------------ 11 sembra bella ... un pò lontana .... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |