![]() |
bellissimi i micioni.... ;-)
ma che schizzinosi gente! :-)) la mia buzzola ci dorme sopra il mio letto... ovvio dentro no che schifo, ma se si mette ai piedi sulla coperta non vedo il problema.. |
sull'ispezione delle zampette sono daccordo con te, non serve a nulla guardare il particolare, ma il fatto è che a me non me ne frega niente di guardare il particolare, i gatti sono animali MOLTO puliti e stai tranquillo che se hanno anche solo un pelo sporco arrivano a pulirselo, se un gatto è vaccinato e sta in casa stai tranquillo che è sicuramente molto ma ripeto MOLTO più pulito di certe persone che non hanno visto una doccia da 7 giorni e che puzzano di minestrone!!!! #07 #07 #07 #07
|
brava Anna!!!!!!#25 #25 #25 #25
sinceramente dormire con il mio gatto infilato sotto le coperte mi fà solo piacere,non certo schifo e mi ritengo una persona pulita |
Beh, se è per quello mi fa schifo anche che le donne non si lavino quasi mai i capelli..
Sgrido di continuo la mia ragazza perchè se li lava ogni 3 giorni.. Bleach.. #06 Io non riesco neanche a dormire se non ho fatto almeno una bella doccia completa nell'arco della giornata.. (capita che me la faccia più spesso quando vado in palestra la mattina) Non me la risparmio neanche quando torno a casa dal venerdì sera.. E sinceramente, non riesco a considerare "una persona pulita" qualcuno che dorme con il gatto.. Magari sulle coperte ancora ancora.. Ma è proprio al limite.. |
ognuno la pensa come vuole,probabilmente chi ha un gatto,e ne conosce le abitudini, la vede diversamente da chi non ha la fortuna di possederne uno
io cmq i capelli me li lavo tutti i giorni ;-) |
La mia ragazza li ha lunghi e molto mossi.. Lavarseli è un'impresa di 2 ore -05 #07
|
Quote:
|
I gatti si leccano, non si lavano.
E fa molta differenza. |
Quote:
|
No, sto dicendo che i gatti non si lavano e che mi farebbe schifo dormire con un gatto, o avere una ragazza che dorme con il gatto. Il che non potrebbe mai capitare perchè la lascierei all'istante, foss'anche la Yespica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |