![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
:-D :-D :-D non datele corda ragazzi! E poi non ci sono problemi, ho letto che in quel di Brescia se ne trovano tante di ragazze disposte a fare da "accompagnatrici", ne tirerò su una al volo!! :-D :-D :-D
|
Quote:
Rompi pure, nessun problema.. basta che sia in forma per agosto.. :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
BBBoni...state bbbboni :-D
|
Quote:
|
ragassuoliiiii iniziamo a far na lista di talee disponibili per scambio/ regalo ??? :-)
:-D:-D:-D ziooooo guarda che aspetto le talee che ti avevo segnato sulla foto della vasca...se non ti ricordi ti rinfresco al memoria pubblicando la foto :-) |
una lista????#18 di talee?? mannaggia ad averlo saputo prima!!!!! ho appena taleato e buttato nel pattume......per far un pò di spazio#18#18
ma ste cose....ditele prima!!!:-D:-D |
Caxxo anche io !! #23 #23 #23
Ho appena buttato nel bidone della raccolta vetri tutte le talee verdi,nell'organico quelle rosse e nella carta le gialle!! #23 #23 |
hahahahahahahaha che disgraziati che siete.... :-) ma ragazzi le vostre sono talee colorate...io voglio quelle belle marroni dello zio....mica vorrete che stonino con il resto della vasca ?? beh ora che ci penso però potrei impegnarmi a far diventare marroni anche le vostre eh :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |