![]() |
1 - Nonostante la mia giovanissima età (quasi 25) ho insegnato nelle scuole superiori statali e private turistiche-alberghiere per 5 anni e lavorato in vari alberghi e villaggi, ma da un anno a questa parte mi hanno assunto alle poste italiane quindi sicuramente questo rimarrà il mio lavoro per sempre.
2 - Diventare direttore del settore commerciale di poste italiane non sarebbe male... |
Io sono un' Imprenditore, ho un'Azienda Graphica da molti anni......
E vorrei fare l'Imprenditore di una Azienda Graphica........perchè non faccio un cavolo e lavoro quando voglio.:-D |
Quote:
|
hahahaha...immaginavo!!!!se vi fa sentire meglio si...#06
|
Quote:
nel paese a fianco del mio, il titolare di un'azienda grafica ha ucciso un suo dipendente.. #30 |
Quote:
|
a) faccio l'architetto
b) vorrei fare l'architetto per 6 mesi all'anno e gli altri 6, passarli su una spiaggia caraibica |
Lavoro in uno studio di progettazione d'impianti elettrici..
Arrivando da una ditta tessile non posso chiedere di meglio :D Mi piacerebbe molto far parte di quelle navi di 'volontari' che ostacolano quei fottuti giapponesi (non li uccidono purtroppo) mentre vanno a caccia di balene. Li seguo su sky nel programma 'Guerra alle baleniere' Ma probabilmente resterà solo un sogno nel cassetto.. |
Da non siate timidi:-D
|
Dopo aver lavorato come tecnico di laboratorio in una azienda di prodotti chimici e in una cantina sociale ora lavoro come infermiere strumentista.
Cosa vorrei fare? Il lavoro che faccio mi piace e lo faccio con passione, mi piacerebbe farlo in un'altro paese perchè stufo di questo schifo italiacano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |