AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   che lavoro faccio! casa vorrei fare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284786)

Nopago 01-02-2011 13:17

1 - Nonostante la mia giovanissima età (quasi 25) ho insegnato nelle scuole superiori statali e private turistiche-alberghiere per 5 anni e lavorato in vari alberghi e villaggi, ma da un anno a questa parte mi hanno assunto alle poste italiane quindi sicuramente questo rimarrà il mio lavoro per sempre.
2 - Diventare direttore del settore commerciale di poste italiane non sarebbe male...

Maurizio Senia (Mauri) 01-02-2011 13:41

Io sono un' Imprenditore, ho un'Azienda Graphica da molti anni......

E vorrei fare l'Imprenditore di una Azienda Graphica........perchè non faccio un cavolo e lavoro quando voglio.:-D

pass90 01-02-2011 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 3415453)
1 - Nonostante la mia giovanissima età (quasi 25) ho insegnato nelle scuole superiori statali e private turistiche-alberghiere per 5 anni e lavorato in vari alberghi e villaggi, ma da un anno a questa parte mi hanno assunto alle poste italiane quindi sicuramente questo rimarrà il mio lavoro per sempre.
2 - Diventare direttore del settore commerciale di poste italiane non sarebbe male...

Quindi possiamo prendercela con te se i pacchi non arrivano....:-D

Nopago 01-02-2011 14:22

hahahaha...immaginavo!!!!se vi fa sentire meglio si...#06

superpozzy 01-02-2011 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3415481)
Io sono un' Imprenditore, ho un'Azienda Graphica da molti anni......

E vorrei fare l'Imprenditore di una Azienda Graphica........perchè non faccio un cavolo e lavoro quando voglio.:-D

e io che pensavo fosse stressante...
nel paese a fianco del mio, il titolare di un'azienda grafica ha ucciso un suo dipendente.. #30

Maurizio Senia (Mauri) 01-02-2011 14:55

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 3415648)

e io che pensavo fosse stressante...
nel paese a fianco del mio, il titolare di un'azienda grafica ha ucciso un suo dipendente.. #30

Avrà avuto i suoi ottimi motivi........:-D

COCO 02-02-2011 11:23

a) faccio l'architetto
b) vorrei fare l'architetto per 6 mesi all'anno e gli altri 6, passarli su una spiaggia caraibica

dario1988 02-02-2011 11:34

Lavoro in uno studio di progettazione d'impianti elettrici..
Arrivando da una ditta tessile non posso chiedere di meglio :D

Mi piacerebbe molto far parte di quelle navi di 'volontari' che ostacolano quei fottuti giapponesi
(non li uccidono purtroppo)
mentre vanno a caccia di balene.
Li seguo su sky nel programma 'Guerra alle baleniere'
Ma probabilmente resterà solo un sogno nel cassetto..

nissan navara 03-02-2011 10:18

Da non siate timidi:-D

RobyVerona 03-02-2011 11:05

Dopo aver lavorato come tecnico di laboratorio in una azienda di prodotti chimici e in una cantina sociale ora lavoro come infermiere strumentista.

Cosa vorrei fare? Il lavoro che faccio mi piace e lo faccio con passione, mi piacerebbe farlo in un'altro paese perchè stufo di questo schifo italiacano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.