![]() |
ahhh
le tende che vedete sono le radici della pistia ... :-D :-D :-D tranquilli .. adesso nn è più così ho ridato lo spazio per il nuoto ai pesci :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Ciao Roberto le foto sono un po'mosse ma l'acquario è na bellezza!
Ma i tuoi Trichogaster trovano spazio per fare il nido di bolle?:-D L'Anubias che mi hai mandato cresce già ed è bellissima! Anche il ceratophyllum si è ripreso bene. Se li vuoi rivedere ho messo un paio di foto del mio acquario con i Pelvicachromis.. |
le foto le hai ridotte troppo ed hanno perso qualità.........
|
Roberto non mi hai risposto ad una domanda i tuoi Trichogaster si riproducono o sono giovani?
Sono pesci davvero eleganti e stupendi.. #36# |
ehhh
sono belli .. mi piacciono molto .. soprattutto questi (Leeri) o anche i gold ... io li ho da quando ho preso la vasca, quindi avranno due anni, ho un maschio e due femmine .. ma nn ne vogliono sapere nemmeno di provarci .. bahh il maschio nn ha mai costruito il nido però rompe ... a proposito se qualcuno ha qualche dritta da darmi .. accetto consigli. cmq so che è difficile ... Il colisa che avevo prima invece costruiva il nido in continuazione, ma la femminuccia nn ne voleva sapere di .... -ciuf ciuf- li misi in una vasca dedicata per provare a riprodurli .. ma nn cambiò nulla, poi il maschio morì .. e dopo qualche settimana la femmina presumo per il dispiacere .. è morta pure lei ... valli a capire sti pesci :-D ciao -28 |
Quote:
Almeno personalmente li preferisco, anche sei secondi sono sicuramente più rustici dei Gourami perlacei (che bel nome!) Hai provato a dargli mangime vivo? Spesso stimola.. I miei si accoppiavano, ma erano in un acquario di comunità e i piccoli campavano solo 3-4 giorni #07 |
Quote:
ma sono un po' schizzinosi ... preferiscono molto di pi il liofilizzato, penso sia dovuto al fatto che galleggia ad esempio .. se do loro il chironomus liofilizzato ... lo divorano se invece gli do i chironomus Fresh Delica ... lo disdegnano proprio ... valli a capire ... cmq credo che io gli do poco da mangiare li tengo a stecchetto .. :-D |
dato che ne ho parlato ...
una fotina .. del tricho e del tricho insieme al Colisa :-( http://www.acquariofilia.biz/allegat...002738_201.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...002739_680.jpg |
#25 #25 #25 #25
|
Quote:
l'abbinamento colisa e tricho nn fu una felice idea ... #07 questo per tutti quelli che quando io o altri consigliamo di cambiare gli abbinamenti .. hanno da ridire ... li vedete nella foto come vanno d'amore e d'accordo? Dopo qualche mese ... se le son date di santa ragione #18 ed ha vinto il tricho #09 :-( bhé vabbé adesso però sta benone :-)) ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |