AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi riparto!!!vaffan... AGGIUNTE FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284165)

superbarros76 29-01-2011 12:12

brutta storia non ti buttare giu

se hai bisogno di una mano fatti sentire io sono di modica

passata la rabbia e il dolore cerca di ripartire come ho fatto io

auguroni

ps fatti valere con il negoziante qualcuno ne deve piangere le conseguenze e questo non sei tu .................................................. .#28f#28f#28f

pupazzino 29-01-2011 12:47

Mi associo al dispiacere collettivo, anche io ti invito a valutare una azione nei confronti di chi ti ha venduto la struttura.

giuseppe rametta 29-01-2011 16:18

ragazzi grazie...oggi è già ritornata la voglia..solo che la spesa da sostenere è tanta...anche il tracimatore è andato distrutto *****....

kache 29-01-2011 16:43

dai nn ti avvilire per le spese...fai le cose a poco a poco..;-)

giuseppe rametta 29-01-2011 18:22

RAGAZZI RIPARTO!!!E SUBITO!!!non ce la faccio a guardare quell'angolo di casa vuoto ed ho deciso!!RIPARTO E....SUBITO!!
ho parlato con l amico salvino ed ho deciso di prendere la sua vasca...una 90*45*50...
luce....250 watt hqi
skimmer---il turboflotor che è integro
movimento....quello che avevo
tutto questo, però, è stato possibile grazie al mio amico sebastiano da avola che, non appena ha ricevuto la mia chiamata è andato a recuperare TUTTE le rocce!!ha pure salvato qualche corallo!!!GRAZIE IANUZZU!!!Ha salvato caulastrea furcata verde, favites, qualche calice di euphillia e qualche pezzettino di digitata rossa...è poco, ma è bastato a gasarmi e a convincermi di ripartire!!!#18

Omar Rold 29-01-2011 18:28

Vai Giuseppe..così si fa!;-);-);-)
Buona partenza allora,vedrai che verrà su una bella vasca.
Tienici aggiornati :-))

giuseppe rametta 29-01-2011 18:38

ragazzi quando il mio amico mi ha fatto vedere oggi alle 16 che le rocce erano tutte perfette e dei coralli qualcuno è sopravvissuto ero felicissimo!!!non ci credevo!!
ha salvato caulastrea furcata verde e azzurra, un pezzetto d foliosa rosa, la favites, la blastomussa, l euphillia e qualche pezzettino di digitata rossa ma mi basta!!
dei pescetti invece si è salvato solo il mio PIPPO!!un gobide che mi ha accompagnato in tutte le sventure, anceh in questa!!
grazie ancora IANUZZU!!!!!

marcolorenzini 29-01-2011 18:44

Sono proprio contento Giuseppe. Forza, dai. Questa volta fai le cose per bene però... #36#

giuseppe rametta 29-01-2011 18:46

grazie ragazzi per tutto l'apporto!!siete stati fantastici!!!

Hypa 29-01-2011 18:51

Ottimo! Bravo Giusè,vai così e tienici informati sulla nuova vasca!#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.