![]() |
Quote:
aspetto che paolo chiude e da le cordinate..per pagare :) praticamente stanno gia da lei... quindi prima paghiamo prima arrivano .... auahaua....#27#27 |
Per me va bene, aspetto solo di ricevere i dati per il bonifico....;-)
|
Idem ...paolo mandaci pm con iban e facciamo sti bonny al volo dai..
|
Quote:
Quote:
Siccome mi scoccia mettere i miei dati bancari qui sul forum e comunque mi dovete comunicare i vostri indirizzi, chi ha prenotato le copie del Veron mi manda un MP in cui scrive il suo indirizzo completo e io gli giro le coordinate del mio conto immediatamente. Voi fate il bonifico a me di 168,00 euri (centosessantotto euro virgola zero zero) entro domenica sera 6 febbraio. Lunedė 7 febbraio in mattinata io giro i soldi e gli indirizzi a Marco e lui spedisce nel pomeriggio i 6 pacchi ai sei nominativi qui sotto: Paolo Piccinelli Fabiopre ZON qbacce GINETS andrea182010 Chi c'č c'č... e chi non c'č si attacca. VI PIACE?!? ;-) ------------------------------------------------------------------------ PS se qualcuno si ritira all'ultimo minuto, me lo faccia sapere che liberiamo la copia per qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!! |
MP inviato
|
mp inviato.. :)
|
qbacce, ricevuto e risposto ;-)
------------------------------------------------------------------------ andrea182010, ricevuto e risposto ;-) |
fatto...:-)
|
GINETS, ricevuto e risposto ;-)
|
MP Inviato. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |