![]() |
Quote:
Quote:
ma cmq è " cattivo " quel paguro? cmq è veramente un paguro turbo, in 5 min si è girato mezzo acquario -:33 ho una domanda " banale" io presi il 30litri per via che ho poco spazio, ma stavo valutando di " alzare la mensola sopra di 10 cm" per avere piu spazio se farei questa cosa e acquistassi il nano cube da 60lt ( il mio è il 30lt ) e sposterei tutta la roba è fattibile? non mi serve niente di nuovo visto che sia la luce che la pompa sono le stesse ( devo solo cambiare un pezzo nella pompa che era cmq nella confezione ) è fattibile o muore tutto? ovviamente tirerei fuori tutti i paguri ecc in un sacchettino o vaschetta provvisoria per 20min riscaldata ( con ovvia acqua marina ) |
bello il pagurozzo se gli metti le conchiglie lo vedrai cambiare casa:-))
|
Quote:
invece per l'idea di passare al 60litri può causare problemi? |
E' un'idea fantastica!!!
Secondo me poi con calma aggiungi anche tre chili minimo di rocce vive... e sempre con calma aumenti la potenza della/e pompa di movimento... Vai di 60 litri! |
Quote:
visto che ora va a 250lh invece dei 500.. quindi dopo per il filtro/pompa non ho problemi la luce è sempre lei, il termostato forse non so se basta visto che gia ora non sta a 25 ma a 24,5 gradi.. sisi ovviamente non metterò subito delle rocce, ( visto che sono a corto di money ) ma non può causare dei problemi vero? visto che uso sempre la stessa roba ( aggiungerò 30litri gia maturi da un acquario funzionante ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |