![]() |
Pleco ma che centri, poi se dai retta a wind vai sulla giusta strada #23
Dai un pò di humor, anche jules la fatto, solo che se mettessi montaggi di blu in costume farei la figura del provolone, invece montaggi simpatici non recano danno a nessuno. A meno che Blu mi dica che gli da fastidio e di non metterne + ok. Dai su non siate permalosi, vivete e lasciate vivere. |
Quote:
|
Quote:
Se non erro,ci sono stati altri utenti oggetto di scherzetti e dicerie,ma nessuno ha replicato con tenta veemenza....... Vogliamo gridare allo scandalo,accusarlo di lesa maestà,o mandarlo sul rogo?......... Ma per favoreeee...... #07 |
Quote:
c'è chi te lo fa capire gentilmente che stai perdendo il tuo tempo Quote:
Quote:
chiudo qui il mio intervento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Coem smerdare in pubblico, ma come ti permetti non ho mai detto niente di lei ho solo fatto dei simpatici montaggi con niente di offensivo, qui se c^è qualcuno che smerda gente nonsono io e la prova si trova sul blog di Blulady.
Quindi mocala, vi da fastidio il montaggio no problem non ne metto + contenti. E che cosè.... |
-78
|
Aggiornamento:
Bollicina (attualmente MISS FORUM) Blu Lady Ilabruna Milly (anche se non vuole l'iscrivo io d'ufficio! ) Jules Lyla Lucry Cubax Alidada (ho visto la foto in foto utenti... WOWOWOWOWOW) Lathyaxis (new entry del forum, darà molto filo da torcere alle nostre bellissime forumiste...) SEDANA (la cozza di mare...) LYDIA (aspettiamo le foto nel week-end giusto?) xsilvia86x (prossimamente metterà le foto per la gioia dei vostri occhi...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |