![]() |
:-D *.* :-D
mitici :-) i miei si sforzano ma a volte le forze vengono a mancare! se posso metto un video :-) se ci sei domani pome\prima sera (ragazza permettendo) vengo a comprarti una taleina di qualcosa per vedere come reagisce! mometo importnate della giornata: siringo i batteri nella sabbia... ------------------------------------------------------------------------ doh... un dubbio... quanti ml di batteri? |
messi 10 ml nella sabbia...
5 in un punto e 5 in un altro... |
se prendessi della sabbia corallina molto grossa e disponessi dei mucchietti qua e la per la vasca sarebbe dannoso per il sitema?
|
Dannoso no anzi secondo me aiuti il benthos a trovare tane..
|
però ho paura che a livello estetico non sia il massimo...
|
Ho letto ora il post... bel lavoro poli, è venuto una figata.
Io è un po' che respingo uno strano pensiero e vedere le tue foto m'indebolisce....:-D Ma senti, le rocce poggiano sul vetro, sulla sabbia oppure gli hai fatto un supporto sotto la sabbia? |
grazie 1000 paparouge!
le rocce poggiano direttamente sulla sabbia, senza nessun sostggno e senza toccare vetri ;-) ora avrei una domanda, 2 turbo le potrei inserire farebbero danni? |
iniziano a comparire le diatomee\ciano... aiuterebbero le turbo o sarebbero dannose?
|
Non faranno miracoli ma meglio che niente ..
|
Dunque le Turbo con un DSB si possono tenere eh?
Ma n domani uno voglia inserire una o più stelle....che stelle bisogna mettere per aiutare il DSB a lavorare? Ciao ne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |