![]() |
ho letto su un post che la eheim 1250 come risalita e' un abborto, ora visto che ATB monta questa pompa volevo sapere se potrebbe avere la stessa resa, o forse non e da considerare perche in risalita e una cosa mentre montato sullo skimmer e un'altra?
|
Lorenzo quando chiudiamo ?
|
Quote:
Quote:
se no chiudiamo e via io aspetterei ancora un attimo |
LOLLO77 N°1 nano B con airpro ( bianco )(vasca 500L DSB + refugium 190L DSB,sump 50L,refugium alghe 20L)
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) (vasca 350L lordi + sump, berlinese puro, 15 pesci ) Liferrari N. 1 girante atb x eheim 1250 - N 1 venturi con il tubino per 1250 reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) ?????? francescokr N°1 nano B con eheim ( vasca 300L,DSB + sump) V.M. N°1 nano B con eheim ( bianco ) |
LOLLO77 N°1 nano B con airpro ( bianco )(vasca 500L DSB + refugium 190L DSB,sump 50L,refugium alghe 20L)
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) (vasca 350L lordi + sump, berlinese puro, 15 pesci ) Liferrari N. 1 girante atb x eheim 1250 - N 1 venturi con il tubino per 1250 reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) CILIARIS N°1 pompa airstar ( 1500 - 1800 ) ?????? francescokr N°1 nano size (bianco) con eheim ( vasca 300L,DSB + sump) V.M. N°1 nano B con eheim ( bianco ) __________________ |
Quote:
|
aspetto la conferma di altre due pesone poi per me possiamo chiudere
sto gia' facendomi fare i prezzi io direi di dare come limite fine settimana prossima poi chiudiamo cosa dite? |
lorenzo mi servirebbe il prezzo anche della sola spazzola e del venturi sempre della 4500
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |