![]() |
Quote:
Scherzi a parte tienici aggiornati e posta le fotine che sono sempre molto gradite! :-)) :-)) Al posto tuo non avrei resistito tanto! Già fremo in attesa della nuova vascozza! ;-) Ancora in bocca al lupo .... |
> ...se ho deciso di mischiare Mbuna (come i Demasoni) e i non Mbuna (Aulonocara) è solo grazie ai consigli e alle rassicurazioni ricevute da un esperto in merito...
Demasoni e Aulonocara? I primi sono cazzutissimi e non tirano mai indietro la gamba. Poi sono esclusivamente vegetariani. Hanno un intestino delicato e mal sopporterebbero cibi proteici. Le Aulonocare invece sono tranquilli e, da ciò che mi risulta, non del tutto vegetariane... Dove sbaglio? Se invece era solo un esempio, scusatemi per l'intrusione! #12 Ciao. Effe_Esse |
No non è un esempio li ho in vasca insieme e sono a conoscenza dei problemi elencati ma fin'ora procede tutto bene e credo che quando li passerò nel 400l staranno anche meglio, certo sono il primo a consigliare a chi allestisce una vasca da zero di non mischiare Mbuna e non Mbuna, però credo anche che la convivenza non sia impossibile, bisogna solo dedicarci un pò più di attenzione.
|
Quote:
Spiacente ma a me no. :-D :-D :-D |
Avviato oggi, speriamo bene. ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...250005_212.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |