![]() |
infatti... non è detto che sia la luce... con le nature ci ho coltivato di tutto ;-)
|
Quando montavo le day vedevo il mio appartamento illuminato, al secondo piano, stando di fronte al mio condominio......e l'acquario era in corridoio :-D
I pesci giravano con gli occhiali da sole #rotfl##rotfl##rotfl# |
ops scusa... volevo scrive con le nature...
|
ahahah ;)
ragazzi ho cambiato un neon 9000k con uno nature 4200k quindi ora ho Day anteriore + nature posteriore! l'effetto è molto più naturale a dir la verità.. vediamo come reagiscono le piantine! :) grazie! |
di niente ;-)
|
La vallisneria sta reagendo bene... Ma la bacopa non tanto... :/ sapete dirmi cosa ha sulle foglie?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/ajugajup.jpg Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk |
sembrano diatomee.. vanno via se gli ci passi sopra un dito?
|
Sinceramente non c'ho provato (da sciocco proprio XD).. Ho preferito non toccarle proprio!
Domani mattina provo e ti faccio sapere! Speriamo di si a questo punto! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk |
ok dai provaci che così vediamo che è :-))
|
provato!
...vanno via se ci passo non il dito..ma l'unghia si! :-)) sia le anubias che la vallisneria non hanno nulla di questo genere..solo la bacopa! solo al 41 esimo giorno di maturazione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |