![]() |
qualche animale mi sembra di conoscerlo
veramente bella, grande evoluzione. se ti serve un hepatus fai un fischio ahahaha |
Quote:
nelle prime battute di questo topic dicevi : Quote:
per quanto riguarda la vasca in generale mi piace molto il layout e la disposizione degli animali....hai sicuramente manico;-) spero tu non te la sia presa per il discorso dei pesci...ma con certe persone a volte si lascia perdere perchè non capiranno mai il discorso, con te, che invece mi sembri una persona che tiene alla vasca, considerando come la conduci e come la curi, ho ritenuto che valesse la pena tentare di farti ragionare su questo delicato discorso.... ciao, Daniel.... -97c-97c-97c |
I pesci sono morti dopo un anno , credo sia stato tutto tranne l'affollamento.
Erano in salute e belli cicciotti, alimento tutti i giorni. Certo che ci ho pensato che il problema dell'affollamento, infatti non ho ripristinato pesci . Il lineatus e' ancora piccolo e per ora lo tengo , come l'imperator. So' che un giorno dovro' togliere tutti e due e sicuramente prendero' al loro posto forse uno xanturum. I pesci erano tanti e piccoli , nuotavano e mangiavano senza problemi. 100x60x65 non mi sembra tanto poco. Mi e' dispiaciuto talmente tanto per la perdita di quei pesci che non ne ho piu' comprati. Per ora mi gusto la vasca come e', anzi faccio contento qualcuno con le talee ciao |
Nuovo inserimento
Ringraziando Chri77 vi presento il mio nuovo inserimento.
Direi solamente spettacolare http://s2.postimage.org/1uz0bweuc/DSC00919_640x480.jpg |
te lo avevo detto che era magnifica...#36# ed avesti fatto un affare!! sotto alcune luci lo diventa ancor di piu!!!
;-) appena puoi nuova panoramica.. |
Non manchero'
|
Stupenda rino.....
|
grazie max
Per tutti sto' cambiando il layout della vasca e tolgo foliosa rossa e verde. Venite su post di vendita vendita ottimi prezzi |
Ciao i coralli sembrano molto belli io rivedrei la popolazione dei pinnuti.
|
consigli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |