![]() |
Complimenti per la tua fermezza... non so quante altre persone avrebbero saputo aspettare. #25
Questo č stato l'ordine che ho confermato ad Andreč: Japonicus: Granulosa Blu Valida Blu Stilophora pistillata rosa Microphtalma verde punta viola Montipora foliosa verde Chicco83: Acropora Microphthalma Nobilis Blu Nobilis Rosa punte Viola Seriatopora Histrix Prometeo: 2 S. CALIENDRUM Tommyh: Stilophora pistillata rosa Acropora Microphthalma verde punta viola Nobilis Blu Nobilis Rosa punte Viola |
Ragazzi potrei aggiungermi anche io con Nobilis blu , granulosa e humilis?
|
Ciao Dirk, penso non ci siano problemi, 15 o 18 talee dovrebbero entrare nello stesso pacco.
Per quanto riguarda la granulosa penso che non sia disponibile. Ne aveva solo una perchč la talea solo 4 volte l'anno. Perņ sentiamo Andreč cosa ci dice. Intanto gli invio un messaggio di "aggiunta" e ti faccio sapere. |
OK Grazie se non c'č la granulosa magari prendo la gemmifera o la valida a secondo di quale č disponibile, grazie!
|
Preso l'ordine, per la granulosa č come diceva japonicus, la taleo solo 3-4 volte l'anno, quindi vi prego di riscrivermi una lista nuova completa e con specificato anche un indirizzo e un numero di telefono.
Per Dirk, scegli l'alternativa, e vediamo cosa si puņ fare! Attendo lista definitiva ciao Andreč |
OK Allora riepilogando, Nobilis Blu, Valida e Humilis #22
|
Ciao Andreč aspetto conferma di Dirk e ti rinvio la lista completa.
|
OK mi ha dato conferma, ecco l'ordine completo che ho inviato ad Andreč:
Japonicus: Granulosa Blu Valida Blu Stilophora pistillata rosa Microphtalma verde punta viola Montipora foliosa verde Chicco83: Acropora Microphthalma Nobilis Blu Nobilis Rosa punte Viola Seriatopora Histrix Prometeo: 2 S. CALIENDRUM Tommyh: Stilophora pistillata rosa Acropora Microphthalma verde punta viola Nobilis Blu Nobilis Rosa punte Viola Dirk Nobilis Blu Valida Humilis Adesso non ci rimane che aspettare la fine di febbraio... |
Alle gią 18 talee si č aggiunta un'altra persona che si č prenotata per
Nobilis Blu Humilis Andreč mi ha fatto sapere che non ci sono problemi. Con queste ultime due talee si chiudono le prenotazioni per questa spedizione. Ci riaggiorniamo a fine mese |
Andreč mi ha mandato la foto delle talee.
Mandatemi in mp il vostro indirizzo e-mail cosģ ve la giro e una volta che mi avete dato l'OK gli faccio la ricarica e ci invia le talee. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |