![]() |
No no meglio non dirlo...meglio farlo trovare davanti al fatto compiuto :-))
Dai tra moto e acquario puoi lamentarti di più tu #25 :-D :-D |
però a me le moto piacciono molto,mentre a lui gli acquari sono del tutto indifferenti #18 #18
|
Ma nooo....per par condicio dovrebbe anche lui apprezzare gli acquari...ma nn c'è proprio modo? #07
|
mi sà di no,lui gli acquari li subisce e basta,però almeno non protesta(tanto sà che sarebbe perfettamente inutile #18 #18 )
|
Almeno questo :-D
Invece posso dire che la mia ragazza l'ha presaa cuore questa mia nuova passione A parte a volte che mi dice: "Beh a quest'ora mi chiami? Ke eri troppo impegnato con l'aquario prima?" :-D |
Eccomiii, oggi ho fatto nuovi acquisti :-)) Ho preso una bella radice (legno di manila), poi mi è stato regalato un altro l"egno" e mi hanno detto ke è di resina però (può essere?), ho preso anche la lana x il filtro e il test delle tetra a striscette,quello tutto in uno x ph,gh,kh,no2 e no3 (è buono).
Adesso nn mi resta ke aspettare il corriere x l'impiantino per l'acqua osmotica :-)) |
umh....il test a striscette vale poco...ti conviene prendere quelli a reagente liquido che sono più precisi,quelli a strisce sono poco affidabili!
|
Uff non ci voleva questa! #23
A reagente ho solo quello per il ph, quello "5 in 1" non l'ho trovato, era solo a strisce #07 . Escono proprio sballati i valori? Cmq oggi li misuro, tanto ormai li devo cosumare in qlc modo :-)) |
diciamo che non si capiscono proprio,le avevo anch'io quelle tetra,però il colore che risultava era davvero confuso e poi confrontando i dati con quelli dei test a liquido erano ben diversi...
|
Azz sono proprio inguaiato allora -20
Uhm però forse ho trovato un cavillo x farmelo cambiare...scadeva il 15 gennaio :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |