![]() |
Splendida vasca Benny, avrai di che divertirti!
|
Che vascona...
da invidia... sopratutto la profondità.. complimenti per l'attrezzatura e per accuratezza degli impianti. ora ci vuole però un bel layout..... con una vasca cosi non si può scendere nel banale.... complimenti e auguri |
Quando riempi??? #22#22#22
|
Benny riempira' la vasca con acqua dolce per prova il giorno 24 febbraio nel pomeriggio......#36#..se ci fosse problemi di inondazioni zona empoli-pisa-livorno...tutto ok#18#18..siamo noi!!!!
|
complimenti benny gran bella vasca e tecnica eccezzionale unico neo mi sembrano che i t5 da 54w siano un pò corti cosi copri poco sui lati non sarebbe stato meglio gli 80w?le pompe di movimento mi sembrano troppe ma cè pure la wavebox?
|
che meraviglia, come mi piacerebbe vederla dal vivo!
cosa farai, berlinese classico e vasca di sps? o qualcosa di particolare? |
Ciao..Ciliaris
Guarda che il binomio T5/ HQI mi piace parecchio...io volevo proprio mettere T5 da 80 ma nessuno mi ha comperato la plafo e allora mi sono accontentato Oggi ho messo l'acqua....seeeeeeeeeeeeeeeee......... Mi perdono gli scarichi e un rubinetto..mannaggia a me e non metterli nuovi Sugli scarichi mi perde la giunzione tra portagomma in PVC della tubazione rigida e corrugato dello scarico x-aqua.. secondo voi è meglio infilare un tubo rigido dentro lo scarico x-aqua o sostituire il corrugato con un tubo in PVC semirigido che si può incollare al portagomma ?? In piu' non funge nemmeno una tunze.... comunque con le pompe accese il movimento è giusto, giusto..meno male che c'è il wave..almeno l'acqua si muove |
Ma ti perde lo scarico dell'xaqua?!
|
che bella vascozza!!!! quando la vediamo la rocciata? :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |