![]() |
Mel, ora esprimo quello che evidentemente non sei in grado di leggere nel mio non volerti rispondere.
La tua incivilta' fa si' che non ci sia alcun genere di discussione, sono abbastanza esplicito ora? Se vuoi discutere con delle persone RISPETTA in primis le loro opinioni e RISPETTA il fatto che si possano avere idee differenti dalle tue. I tuoi toni usali con chi ti permette di farlo. Se la discussione continua in questo modo la sposto nella sezione dedicata. |
Ok. Allora visto che non mi piace essere offeso quando non ho offeso nessuno, direi che possiamo parlarne in privato. Chiunque si sia sentito offeso da quanto da me detto è pregato di esprimersi utilizzando i messaaggi privati.
|
Chiudiamola qui,su dai.....non c'e' problema.....intaqnto non si arriva ad una soluzione....se non drastica.Ciao a tutti da Me e dal mio Golia.....che non e' una Bestia!!!!!!!!
.....anzi.....e' piu' intelligente di molti di noi..... ;-) |
scusate l'intrusione, ma volevo chiedere solo da quando se nn si può arrivare ad una soluzione univoca, o verità assoluta che dir si voglia la discussione viene archiviata come polemica inutile!
Dove c'è discussione e scambio di idee, civile e seza l'intenzione di convincere nessuno, c'è crescita! Il dialogo per me è l'unica forma di confronto che può produrre cambiamenti Ciao a tutti!!! |
Quote:
|
Quote:
Ma potremmo dire che "l'uomo" (maschio o femmina senza distinzione) è un appartenente alla specie "homo sapiens". O potremmo darne la descrizione definindo un essere bipede dalle caratteristiche ben note eccetera eccetera.. Inoltre si può comunemente parlare di "bestie" facendo riferimento a persone paragonabili a tali, nel senso che non si comportano nel modo che la società da loro creata ha scelto come "giusto", ecc ecc. Quindi non vedo il perchè ci si sia dovuti scandalizzare quando ho detto: Quote:
Eppure per questa sentenza sono stato accusato di "inciviltà" e additato d'arroganza.. -d12 -d12 Confermo che sì, visti anche i messaggi privati, non c'è possibilità di discussione, evidentemente.. |
Per inciso cmq la mia era una risposta generale a chi sostiene che è inutile discutere se nn c'è un punto univoco cui approdare, deciso da chi poi nn saprei!!!
Nn volevo assolutamente entrare nel merito della discussione visto che mi sembrava avesse preso delle pieghe strane, tanto più che allevo gatti maltrattati da altri, tipo clinica per casi drammatici!!! Ciao a tutti e confrontatevi che fa bene!!! |
Quote:
Mi sono ritrovato a sostenere una discussione in privato con chi mi dava dell'incivile, dell'arrogante, sostenendo di essere stato pesantemente offeso.. Io davvero non ho capito di che si parlasse, mi sono scusato anche di quello che non ho fatto... Alla fine mi sono dimostrato seccato e m'è arrivato una risposta che (oltre a essere offensiva al pari di tutte le altre) diceva più o meno così: "Pensa che vuoi, fai come ti pare, mi aspetto che tu non voglia rispondere per avere l'ultima parola, io comunque non lo farò" -d12 -d12 -d09 Io mi astengo dal discutere ancora con qualcuno che chiude le discussioni così, con "l'ultima parola", appunto. #06 Quote:
Ci sono un sacco di casi di gente che maltratta gli animali che fanno veramente schifo. Come la storia di quel cane che han dato qualche tempo fa a studio aperto che aveva tutte le zampe spezzate e scarnate perchè costretto a correre dietro a un'auto legato col guinzaglio... Io non sono di quelle persone che vivono a stretto contatto con gli animali (mi fanno schifo i cani in casa), ma almeno li tratto bene. Starà all'aperto ma il mio cane ha una cuccia bella imbottita e tanto spazio (così come anche i miei pesciolini) :-)) :-)) |
il punto secondo me e' che sei andato off topic...
Si parlava di un povero cucciolo maltrattato ed hai tirato fuori tutti i reati piu' gravi del mondo ( persino la pedofilia che andrebbe punita con la pena di morte immediata).... Quindi sei off topic. Ciao Ciao... p.s. sono sicuro di due cose... una non hai mai avuto un cucciolo... due non conosci bene l'essere umano. Ricordati che in un incendio... se hai un cane, piuttosto che morire con te... lui corre a salvarti... un fratello forse scappa !!!! Detto questo ti saluto |
Quote:
Non dico che maltrattare un animale sia cosa da poco, dico che darei l'ergastolo agli spacciatori. Quote:
Sul secondo punto posso dirti: secodo me sì, ma ammetto che non saprei come provartelo.. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |