AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per chi ha voglia di smontare ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279090)

Matthew 03-01-2011 17:17

A me vien voglia di smontare tutte le volte che arriva la bolletta della luce a casa!-20#06:-D:-D:-D

marco torino 08-01-2011 19:25

madonna che vasche bellissime fanno venire voglia di smontare almeno a me..perche la mia in confronto alle vostre fa cagare....purtroppo per farle belle come nelle foto ci vanno dai 5mila euro in su...in generale..

maxcc 08-01-2011 19:54

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 3367686)
madonna che vasche bellissime fanno venire voglia di smontare almeno a me..perche la mia in confronto alle vostre fa cagare....purtroppo per farle belle come nelle foto ci vanno dai 5mila euro in su...in generale..

e tanto manico ;-)

marco torino 08-01-2011 19:57

Ehmm non ho capito la storia del manico eh eh

PIPPO5 08-01-2011 20:54

caxxo qui sul forum ce n'e' +di qualcuno che non si puo' proprio lamentare.............

UCN PA 08-01-2011 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 3355938)
ribadisco....basta che hai un sacchetto di money e te la fai anche domani...
il 70x100 delle vasche stupende che vedi su internet non sono frutto di passioni miracolose e di "sputate di anima in vasca"ma di attente selezioni di animali,messe in vasca poi fotografate...
difficilmente trovi delle vasche cosi con scritto sotto"cosi sei mesi fa"e una foto a seguire con scritto"cosi oggi"

#28f#28f non è il caso della vasche in questo topic

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3367729)
Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 3367686)

e tanto manico ;-)

#36##36# puoi avere tutto l' oro del mondo ma senza manico con i coralli non vai da nessuna parte, te lo dico io che ogni piccola talea me la devo sudare, se io fossi bravo come i padroni di queste vasche anche io avrei una vasca bellissima, invece la mia fa cagare -28d#

comunque non deve venire voglia di smontare, io le prendo come uno stimolo, nel senso che se non ci fossero queste vasche avrei smontato già da tempo ;-)

BREGOLI BETTINA 08-01-2011 21:40

Ragazzi le vasche degli altri sono sempre piu belle ma pensiamo che anche le nostre diventeranno come quelle e andiamo avanti cosi con le nostre fatiche diventeranno ancora piu belle perche siamo stati noi stessi a farle con le nostre mani e con le nostre idee e con i nostri soldi ciao

Mazzoli Andrea 09-01-2011 16:46

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3367867)
Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 3355938)
ribadisco....basta che hai un sacchetto di money e te la fai anche domani...
il 70x100 delle vasche stupende che vedi su internet non sono frutto di passioni miracolose e di "sputate di anima in vasca"ma di attente selezioni di animali,messe in vasca poi fotografate...
difficilmente trovi delle vasche cosi con scritto sotto"cosi sei mesi fa"e una foto a seguire con scritto"cosi oggi"

#28f#28f non è il caso della vasche in questo topic

...si ma alcune tra le prime foto non mi sembrano proprio vasche date del forum o che delle quali sia mai stata seguita l'evoluzione...-34

camiletti 09-01-2011 16:59

-04-04-04-04

marco torino 09-01-2011 17:03

bregoli bettina ammiro quello che dici...forse e solo la voglia di averle come quelle le vasche io un po di invidia ce lo lo ammetto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.