AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   i 3 acquari piu belli.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278638)

Alereef 02-01-2011 10:40

rimanendo in italia per me:
Nando,Franco e Cono....non necessariamente in questo ordine.
delle vecchie mi ricordo gli animali fantastici di Aster!

CILIARIS 02-01-2011 14:13

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 3355673)
Senza nulla togliere alle vasche stra-meravigliose che avete postato e citato io rimango un fan sfegatato di Nando d'Amora! Dal primo giorno che l'ho vista ad oggi non ha mai smesso di stupirmi.
per me č la perfezione

hai ragione questa nuova č spettacolare sia come layont che come animali anche se anche lui questa volta a esagerato con i pesci perdendoli quasi tutti per un infezione di odinium ma nando č veramente in gamba#36##36##36#

Pfft 02-01-2011 19:10

Tantissime vasche sono passate per il forum e per gli altri forum , alcune meravigliose.
Quella di Nando D'amora č meravigliosa, come quella di Aster , come quella di Maurizio di Blucoral , come quella di Alexalbe come tantissime altre.
Ciliaris , non so chi ti abbia fatto le foto alla tua , ma secondo me non ha reso giustizia alla tua meravigliosa vasca (anche se non sono d'accordo con alcuni aspetti della tua conduzione sicuramente sei bravissimo), spero , se mai passerņ dalle tue parti di poterti fare qualche foto , ovviamente se sei d'accordo.

CILIARIS 02-01-2011 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Pfft (Messaggio 3356489)
Tantissime vasche sono passate per il forum e per gli altri forum , alcune meravigliose.
Quella di Nando D'amora č meravigliosa, come quella di Aster , come quella di Maurizio di Blucoral , come quella di Alexalbe come tantissime altre.
Ciliaris , non so chi ti abbia fatto le foto alla tua , ma secondo me non ha reso giustizia alla tua meravigliosa vasca (anche se non sono d'accordo con alcuni aspetti della tua conduzione sicuramente sei bravissimo), spero , se mai passerņ dalle tue parti di poterti fare qualche foto , ovviamente se sei d'accordo.

pfft per me č un enorme piacere purtroppo fotografare non č il mio forte[sono negato] figurati che pur possedendo una reflex utilizzo per fotografare la compatta con risultati pessimi devo proprio fare un corso accellerato di fotografia#36##36##36#

Pfft 02-01-2011 21:14

Ciliaris , se vuoi qualche consiglio su come fare le foto in acquario ti posso lasciare il mio cellulare .. non č difficile..

dodarocs 02-01-2011 21:51

Ma che dici Andrea Paolo č bravo a fare le foto:-))

UCN PA 02-01-2011 22:09

Pfft metti una panoramica della tua ex vasca, in questo topic ci deve essere per forza #36##36#

Pfft 02-01-2011 22:15

Franco.. bravissimo.. proprio bravissimo hai ragione.. almeno spiegaglielo tu come si fa..

UCN PA : nah.. non ho voglia di cercarle.. :-))

CILIARIS 02-01-2011 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Pfft (Messaggio 3356729)
Ciliaris , se vuoi qualche consiglio su come fare le foto in acquario ti posso lasciare il mio cellulare .. non č difficile..

con vero piacere pfft#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3356819)
Ma che dici Andrea Paolo č bravo a fare le foto:-))

pfft le uniche foto decenti della mia vasca le ha fatte franco quando č venuto a casa mia perņ non mi ha insegnato niente-04-04-04:-D:-D:-D

Pfft 02-01-2011 22:28

Paolo : lo so.. per quello gli ho detto di insegnarti :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.