![]()  | 

rimanendo in italia per me: 
	Nando,Franco e Cono....non necessariamente in questo ordine. delle vecchie mi ricordo gli animali fantastici di Aster!  | 

Quote: 

| 

Tantissime vasche sono passate per il forum e per gli altri forum , alcune meravigliose. 
	Quella di Nando D'amora č meravigliosa, come quella di Aster , come quella di Maurizio di Blucoral , come quella di Alexalbe come tantissime altre. Ciliaris , non so chi ti abbia fatto le foto alla tua , ma secondo me non ha reso giustizia alla tua meravigliosa vasca (anche se non sono d'accordo con alcuni aspetti della tua conduzione sicuramente sei bravissimo), spero , se mai passerņ dalle tue parti di poterti fare qualche foto , ovviamente se sei d'accordo.  | 

Quote: 

| 

Ciliaris , se vuoi qualche consiglio su come fare le foto in acquario ti posso lasciare il mio cellulare .. non č difficile.. 
	 | 

Ma che dici Andrea Paolo č bravo a fare le foto:-)) 
	 | 

Pfft metti una panoramica della tua ex vasca, in questo topic ci deve essere per forza #36##36# 
	 | 

Franco.. bravissimo.. proprio bravissimo hai ragione.. almeno spiegaglielo tu come si fa..  
	UCN PA : nah.. non ho voglia di cercarle.. :-))  | 

Quote: 

------------------------------------------------------------------------ Quote: 

| 

Paolo : lo so.. per quello gli ho detto di insegnarti :-)) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |