![]() |
molto molto bella!!!!sia adesso che prima
|
complimenti per la vasca , davvero bellissima l' idea di mettere tutte queste foto , si è evoluta benissimo e piano piano hai raggiunto un bellissimo risultato, la popolazione attuale è sempre quella del primo post ?
|
Stupenda #25 , secondo me ora sei al top del risultato ottenuto nei vari allestimenti .
|
Se ti vergogni tu ad avere quella vasca, io la mia la dovrei buttare dal balcone :-) Bellissima complimenti! Spero che un giorno avrò anche io una bella vasca come la tua!
|
Quote:
Non c'è più il bettino e le Trigonostigma heteromorpha sono aumentate di numero per via di uno scambio :) Il resto è pressochè invariato. :) |
Complimenti bella vasca e allestimento!! #25
Spero di arrivare con gli stessi risultati come piantumazione nella mia!! :-)) |
com è la convivenza tra siamensis e gyrinocheilus ?
|
Tra loro non si sono mai guardati minimamente.
In compenso prima avevo un altro gyrinocheilus (e questo era veramente grosso, circa 15 cm) e l'ho dovuto regalare tanto era fastidioso. Non posso che sconsigliarlo. |
Molto bella e meno male che ti vergonavi...:-))
complimenti!!!#70 |
L'ultima foto con le rasbora sullo sfondo e' spettacolare, per non parlare poi della cronistoria fotografica della vasca davvero monumentale.
Complimenti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |