![]() |
no, non è troppo azzurra.
prova e vedrai ;) |
Va a gusti alberto...a me piace blu..da te farei invece 2 hqi da 14k + 2 tubi aquablue spezial e 2 blu plus o true actinic
|
Quote:
|
secondo me è la tua che ora è troppo gialla... per me migliori, male che vada hai buttato 30 euro.
|
io le ho ordinate l'altro ieri.....già spedite.
|
Alberto, mettici due xm 10k (le più potenti in circolazione) e neon sfiligoi... magari due bluplus ati e due attinici sfiligoi. Vedrai che colori...
non mettere le 14k... ti perdi crescita e conseguente colore, specialmente in una vasca fitta come la tua... le plusrite non sono abbastanza potenti per penetrare la tua foresta e garantire la luce necessaria a mantenere il corallo... Ti si smarronerebbe tutto e comincrebbe a tirare... |
esprimo anch io la mia opinione.bulbi ab 10000 che poi sono 13000k tagliati da 4 blupus ovvio che i costi lievitano.ciao e buon anno a tutti.
|
Scusate adesso usa 2 helios da 10k e 4 kz blu da 22k
Se vuole schiarire un po il giallo deve per forza alzare i k alle hqi..il top come luce sono le giesemann da 12.5 ma con quello che costano compra 8 plusrite da 14 che vanno benissimo . |
Quote:
|
Le plusrite funzionano anche con alimentatore ferromagnetico o solo con ballast elettronico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |