![]() |
Io veramente quelle cose lì non le ho #13...fisicamente intendo :-))
Buon anno !! ;-) |
finiamo l'anno litigando o scrivendo messaggi costruttivi? :|
|
Quote:
Alekk non litiga nessuno, si tratta solo, diciamo, di mettere i punti sulle i ;) |
si ok allora per mettere i puntini sulle i stiamo parlando di testicoli e ovaie #rotfl#
|
Alekk...te lo già detto che sei irrecuperabile? :-))
|
Wow che topic acceso diciamo, enry come ho già scritto le pietre sono grigiastre e non chiarissime come sembrano dalle foto, servono inoltre come rifugio per le red genitrici ed appena nate (dato che quel popò di zona muschiata, la "pellia" e la palla non se la filano), quando le temperature si alzeranno sostituirò i sassi con alcuni di dimensione minore ed in parte li seppellirò così da rendere la zona più naturale, ogni buon commento è ben accetto, potrei anche coprirle con dei muschi ma nessuno se lo filerebbe quindi preferisco farlo crescere nel piccolo caridinaio che sto allestendo.
E poi, posso dirlo? Il mio acquario è strabello già così :-D ------------------------------------------------------------------------ Qua si vedono quasi i colori naturali delle due pietronze, dal vivo sono ancora più scuri però: http://s3.postimage.org/tz87zuro/IMG_2851.jpg |
Quote:
|
Quote:
non vorrei essere spocchiosa ma ho pubblicato la vasca proprio perchè la trovavo proprio bella, vi invito tutti da me a vederla dal vivo ;-) che poi sia la mia prima vasca e che mi sia impegnata un sacco aiuta a rendermi orgogliosa :-) ------------------------------------------------------------------------ Ovviamente anche la tua vasca mouuu è molto bella ;-) bella infoltita sarà un gioiellino! |
noto solo ora... sarei io l'Ale davvero colto? #rotfl#
comunque io te la butto là un altra ideuzza.... da fare a parte... predi un frammento di cladophora la leghi ad un sasso come quelli che hai in vasca e la metti in una bacinella bassa al sole del balcone con l'acqua di un cambio... in natura ne ho trovati di sassi così e avevano un bell'effetto... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |