![]() |
Roby......una sola parola...... BRAVO.
caxxo aspetti ad insegnarmi qualcosa? :-)) |
bellissima #25#25#25#25
ma sembra che non ci sono pesci #24 |
ci sono ci sono..pochi ma ci sono...
normalmente la vasca si accende alle 18...per fare le foto ho fatto accendere le luci alle 10...erano parecchio spaventati... Come ho promesso a qualcuno a breve posterņ delle foto fatte con calma e nell'orario giusto,nulla togliere a queste...anzi Teo ti ringrazio molto,e li di sicuro si vedranno anche i pesci ;-) |
Roby, anche io non credo che tu sia al limite con lo scambio... ma č senza dubbio di molto inferiore a quanto si legge e viene spesso consigliato qua sul forum, che tu appunto non frequenti da un po'... e ci tengo a scriverlo perchč molti di quelli che vanno professando uno scambio molto alto, dovrebbero vedere esempi pratici del contrario, come la tua vasca...
Dai cerchiamo di combinare con Cono per una sera di queste, anche se ultimamente sto lavorando troppo... dovremmo fare il giro delle vasche perņ... Andiamo da Cono e poi da te... se lo convinciamo... altrimenti mi dice che parlo solo della mia vasca... |
robbax bellissima vasca con animali spettacolari #25#25
|
magnifica vasca... complimenti!!!!
|
Veramente spettacolare, non ci sono altre parole. Ci sono un paio di pezzi davvero da scappottamento.#25#25
|
Quote:
scusate l'OT:-)) |
Vasca MERAVIGLIOSA
davvero complimenti ! -:33 |
Mi associo ai complimenti x la splendida vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |