AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   VAsca meravigliosa....non la vedevo dal 2008 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278203)

Sandro S. 27-12-2010 14:00

Roby......una sola parola...... BRAVO.

caxxo aspetti ad insegnarmi qualcosa? :-))

UCN PA 27-12-2010 14:09

bellissima #25#25#25#25

ma sembra che non ci sono pesci #24

Robbax 27-12-2010 14:18

ci sono ci sono..pochi ma ci sono...
normalmente la vasca si accende alle 18...per fare le foto ho fatto accendere le luci alle 10...erano parecchio spaventati...
Come ho promesso a qualcuno a breve posterņ delle foto fatte con calma e nell'orario giusto,nulla togliere a queste...anzi Teo ti ringrazio molto,e li di sicuro si vedranno anche i pesci ;-)

Ink 27-12-2010 14:18

Roby, anche io non credo che tu sia al limite con lo scambio... ma č senza dubbio di molto inferiore a quanto si legge e viene spesso consigliato qua sul forum, che tu appunto non frequenti da un po'... e ci tengo a scriverlo perchč molti di quelli che vanno professando uno scambio molto alto, dovrebbero vedere esempi pratici del contrario, come la tua vasca...

Dai cerchiamo di combinare con Cono per una sera di queste, anche se ultimamente sto lavorando troppo... dovremmo fare il giro delle vasche perņ... Andiamo da Cono e poi da te... se lo convinciamo... altrimenti mi dice che parlo solo della mia vasca...

maxcc 27-12-2010 14:25

robbax bellissima vasca con animali spettacolari #25#25

pieme74 27-12-2010 15:30

magnifica vasca... complimenti!!!!

RobyVerona 27-12-2010 16:03

Veramente spettacolare, non ci sono altre parole. Ci sono un paio di pezzi davvero da scappottamento.#25#25

Poffo 27-12-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3346712)
Roby, anche io non credo che tu sia al limite con lo scambio... ma č senza dubbio di molto inferiore a quanto si legge e viene spesso consigliato qua sul forum, che tu appunto non frequenti da un po'... e ci tengo a scriverlo perchč molti di quelli che vanno professando uno scambio molto alto, dovrebbero vedere esempi pratici del contrario, come la tua vasca...

Dai cerchiamo di combinare con Cono per una sera di queste, anche se ultimamente sto lavorando troppo... dovremmo fare il giro delle vasche perņ... Andiamo da Cono e poi da te... se lo convinciamo... altrimenti mi dice che parlo solo della mia vasca...

Ink....sono rimasti in pochi a professare questa teoria.....io sono un portavoce del contrario....ma ovviamente un buon scambio vasca sump non fa di certo male.....tutto qua,ma non č una regola....!!!
scusate l'OT:-))

zeper 27-12-2010 19:21

Vasca MERAVIGLIOSA
davvero complimenti ! -:33

Acquarium Island 27-12-2010 19:41

Mi associo ai complimenti x la splendida vasca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.