![]() |
Quote:
|
Quote:
lo so che non vuol dire quasi niente ma io nel mio piccolo ne ho circa 300... e prima di comprare da altri utenti ci guardo bene..non solo al numero ma anche come sono stati fatti...credo che ci sia anche molta gente onesta su ebay |
http://comprovendo.secondamano.it/an...4-32-gb-869620
queso e il link dell'annuncio ragazzi ho pensato una cosa se mi aiutate fingetevi interessati all'acquisto e contattatelo per email perche tanto il cell ce la spento..e gli chiedete piu informazioni possibili in modo da poterlo scovare aiutatemi vi prego e giuro che vi ricompenserò...grazie in anticipo |
ma li dice 600 trattabili...
|
certo che gente onesta in giro anche su ebay ho acquistato parecchie cose anche costose solo che ho sempre insistito per aver un numero di tel fisso almeno cosi se volesse fare il furbo risali alla residenza e lo peschi subito stavolta son stato incauto...
------------------------------------------------------------------------ lo so qbacce ma avevamo trattato per 400 |
Quote:
Scusa, forse mi avevi frainteso....:-D E infatti l'ebay annunci ha svelato l'arcano.....;-).......... |
Quote:
|
marco io gli ho madato un messaggio..adesso vediamo che mi risponde ;-)
gli ho chiesto paypal come pagamento o contrassegno con magari una maggiorazione a mie spese.. se mi risponde gli chiedo pure la foto dello scontrino per vedere se l'ha veramente o no un iphone...:-D ma poi nell'inserzione dice milano e tu hai detto Bari...scusami ma con tutte queste incongruenze io non lo compravo nemmeno se me lo portava a casa lui di persona... |
lo so lo so sono stato troppo incauto hamesso l'annuncio anche su ebay annunci solo che su secondamano lo trovavo prima e vi ho postato prima quel link..cmq ragazzi era meglio che lo prendevo da un tizio di torino...a 100 in piu...
|
http://www4.picturepush.com/photo/a/...40/4767062.jpg
mettendo il suo nome e spuntata questa foto e di bari quindi e lui iscritto a badoo...madonna se lo becco..come lo scasso.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |