![]() |
Quote:
Mi interesserebbe verificare questo dato perchè da una comparazione fatta tempo fa di cui è presente un articolo su acquaportal, che fosse il test KH della Jbl a dare circa 2 punti in più. Il test Gh non è comparato perchè non presente nella valigetta della Jbl. Questo e il link. Se qualcun altro di voi ha eseguito delle comparazioni farebbe piacere e non solo a me sapere i vari risultati e magari raccoglierli in un post dedicato per capire quali siano, dati alla mano e non solo per un giudizio personale, quelli più vicini alla realtà. |
si esatto... quello del GH sbaglia anche di 3 punti! ma a quanto pare come detto in post precedenti è un problema "nuovo" legato probabilmente a lotti disgraziati infatti questi problemi ho cominciato a vederli a test nuovi
|
Quote:
Io uso tutti test Jbl tranne il KH che è della Sera acquistato dopo aver letto l'articolo linkato sopra. Mi da un Kh 13 quando l'ho sempre avuto a 10/11. |
ecco vedi... io me ne sono accorto proprio perchè mi dava valori sballati dall'oggi al domani senza aver toccato niente!!
|
ciao a tutti, scusate l'intromissione!!
il test ph JBL 6-7.6 che risoluzione ha? e il test sempre JBL per po4 è buono? |
Quote:
Io uso tutti JBL costicchiano un pò al primo acquisto ma si risparmia tanto con la ricarica e secondo me e da come ne parlano online sono affidabili. Anche quello per PO4. -28 |
si intendevo quello, grazie!!
|
http://www.zooplus.it/shop/pesci/man...ua/sera/135252
Ti suggerisco questo, su altri siti arriva anche a 86 euro!!!!! Fai poi 2 conti ad acquistare i test separatamente...... Io lo prenderei anche se avessi già altri test: come scorta gia pronta da utilizzare alla fine di quelli già acquistati. Il prezzo è ottimo e non paghi la spedizione. |
si si direi più che ottimo!
|
ma ho già qualcosa per cui prendo solo quelli che mi servono!!grazie comunque...
il po4 della JBL non l ho trovato...meglio tetra o sera per i po4? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |