![]() |
Purtroppo tiene le pinne raccolte. Appena mi procuro il medicinale che mi hai consigliato glielo somministro, sperando che il mio pesciolino tenga duro e non mi abbandoni prima...-20 Comunque grazie mille per i tuoi preziosi consigli, senza il tuo aiuto non avrei saputo cosa fare #36#
|
Il medicinale l'ho ordinato, non mi resta che aspettare, nel frattempo ho iniziato la cura con le vitamine e per fortuna l'appetito non gli manca! Sembra stia già un pò meglio, anche gli escrementi stanno tornando normali. Ogni quanto devo fargli i cambi di acqua? Il sale glielo devo più aggiungere? Veramente mille grazie per i tuoi consigli.
|
Non so in quanti litri sia ma cambia un 10%, un pochino di sale lo metterei (un cucchiaino/6 lt.) magari lo aiuta e non c'è bisogno del farmaco, ciao
|
Sta in 5 litri, di meglio purtroppo non posso fare. Per quanto tempo lo tengo così?
|
Fino a che non ti pare effettivamente sulla via di guarigione. Aspetta ancora un po', vediamo se è meglio somministrare il farmaco o meno.
|
Gli ho dato il cibo mischiato all'aglio, ma mangia e risputa... quindi praticamente non l'ha nemmeno mangiato.
|
Ma glielo devi "nascondere" bene :-) se lo fai in pappa e ne prendi poco poco mischiato al cibo lo butta giù....oppure i miei sono dei cessi...:-(
|
Il problema è che mangia e risputa anche il cibo che gli do di solito, lo vedo che non è più lo stesso, staziona sempre sul fondo e da ieri ha ripreso a stare sopra l'aeratore. Invece che migliorare secondo me peggiora. Il medicinale non me l'hanno ancora spedito!
|
Si...ho visto che sono oberati di lavoro e ritardano le consegne...porca miseria, non ci voleva.
Non ti mangia nemmeno i piselli lessati? |
Il problema è che se anche vede che gli do il cibo non viene a mangiarlo, non nuota nemmeno, sta immobile vicino all'aeratore. Quello che ho perso faceva esattamente così ed è vissuto una settimana senza mangiare, la stessa fine che toccherà al mio canarino..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |