![]() |
Se la cosa Ti consola...attualmente io sto avendo ancora un pò di problemi di settaggio, in quanto da un pò di giorni non mi "tiene il livello" impostato.
Booh... Per non parlare quando doso il Day Dynamic...impazzisce e trovo il bicchere pieno d'acqua... |
amstaff io il bicchiere lo stacco quando somministro i prodotti per qualche ora senza spegnere lo schiuma
|
Quote:
|
Dopo un mese non sono ancora riuscito a tararlo e iniziano a girarmi le pelotas, in un mese ho schiumato la stessa quantità che con il BM schiumavo in una settimana.
Le ho provarte tutte, ma il livello non sale. Ho chiuso quasi completamente lo scarico, non mi resta che lavorare sul venturi. Sarò duro di comprendonio, ma non ho ancora capito se aprendo il venturi sale il livello o viceversa? |
Quote:
|
Sai Maurizio che ti dico? Che non ci sto capendo più una mazza. Sto leggendo a destra e a manca di questo skimmer e molti dicono che indipendentemente dall'aria aspirata la quantità d'acqua trattata è sempre la stessa.
Quello che mi preoccupa è che da quando l'ho messo non ho buttato via niente al confronto di prima, pensavo che il BM 150 fosse troppo piccolo, ma a sto punto ........ |
ma con il bm150 pro i valori in vasca come erano???
|
Quote:
Dai tempo allo skimmer di entrare a regime se poi schiuma poco e perche ce poco da schimare. |
Maurizio provo a fare così :-)
|
aland...rispondi anche a me..grazie!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |