![]() |
e intanto schiuma schiuma schiuma schiuma e NUNN se fermaaaaaaaaaaaa.......... :-D:-D:-D
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Serve per attaccare il tubo dell'aria
|
...il mio è tagliato dritto senza alcun tipo di forma e/o svasatura....
....tra l'altro l'ho dovuto incollare perche', non essendolo, ogni volta che andavo ad inserire il tubo dell'aria, sprofondava fino in fondo (andando ad ostruire l'aspirazione) e dovevo tirarlo fuori con le pinzette... ..ulteriore piccolo problemino, pero', è che il suddetto tubicino, per risparmiare, non è in pvc, come il resto, ma in un tipo di plastica semirigida che non si incolla con niente e quindi ogni tanto si stacca e bisogna reincollarlo anche se purtropp solo provvisoriamente... ..comunque, a parte tutto, anche il mio schiuma perfettamente...per fortuna... |
ho risolto il problema della ripartenza del mio 250 #22#22
qualcuno inorridirà per quello che ho fatto , pero adesso funziona #36# Ho incollato il maschio dell aspiratore del venturi (messo nella foto precedente) fissandolo sulla femmina (quella con tanti buchini) Prima nello spunto di partenza si spostava e non funzionava Adesso riparte sempre -28 |
Quote:
magari è l'unico che è uscito bene un prototipo!!!! Intanto il mio continua ad andare su e giù magari durasse più di una settimana Emio #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |