![]() |
Grazie Alex, volevo un tuo commento
|
Di nulla sommo Algranati.
Adesso giuro che ho più tempo e torno a seguire con attenzione tutto il portale. Su questo topic sulle rosse http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279365 ti ho già contraddetto #19 ma era una cosuccia cosuccia. Quando arrivo io ad allestireil primo marino li si che ci sarà da ridere. Ancora poco e parto con il nano, per adesso sono tutto piante :-) ! |
hai fatto bene....sei tu il maestro.;-)
|
se rimani con l'illuminazione a risparmio energetico, per esperienza personale, ti consiglio di non acquistare le lampade del tipo "hasse" (o marche simili),se ti va bene ne cambi una al mese.
Vai in un negozio e comprane di buona marca (osram,philips,ecc ) gradazione a mio parere dai 6000 ° k a salire,quest'ultime vengono usate anche in acquario dolce e trovo siano un ottimo compromesso per quella vaschettina . Quelle con forma "attorcigliata " sembra che abbiano una resa migliore . Vaschetta molto carina :-) |
Quote:
Il tubo da 60 Cm consuma 9 Watt e contiene centinaia di led, fa una luce spettacolare e costa ragionevolmente. Ho chiesto se riesce a fornirli sui 1000 K ma il negoziante non è sicuro, si informa. Il negozio ha anche le super lampade a LED con cui è illuminato il Castello Sforzesco la notte (un Fascio di luce di 50 metri) Il negozio ha anche un sacco di materiale adatto al fai-da-te per creare lampade personalizzate. Unico problema il negoziante non sa nulla di acquari. |
veramente belle .... ho dato una occhiata ai link in firma ...veramente complimenti per le foto e per il resto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |