![]() |
la sopresa erano le schede... e mi sto muovendo! :-))
|
Muoviti più in fretta! quelli del movimento sono gente poco per bene, tagliagole e borseggiatori:-D
|
A me le lumachine (se non diventano millemila) piacciono!
|
che discussione interessante!
io in acquario lascio tutto quello che trovo.. planarie, planorbis, physa, hydra, copepodi, melanoides! al momento non ho più physa.. sono troppo carine però! |
se vieni a cesena te ne porto un vaso :-))
in tema: oggi il mio prof che mi fa da relatore mi ha regalato un libro che aveva doppio sui microorganismi d'acqua dolce! è praticamente un atlante di riconoscimento! |
comunque noi aspettiamo ancora le schede ;-)
|
:-)) ho una tesi da consegnare, poi :-))
|
io ve lo assicuro prima di questa esperienza le odiavo, poi mentre facevo maturare la vasca per i killi, mi si sono intrufolate delle micro lumachine, riprodotte altro che i guppi!! e adesso che ce lo vuoto da 4 settimane, mi tengono compagnia e mi paicciono un sacco vi dirò! e non costano nulla! ben vengano.. dopo non so se verranno mangiate o resteranno.. però tantè, il loro ciclo lo hanno fatto
|
mio padre per esempio le odia ma solo perchè una volta gli capitò una mega invasione intergalattica (per cattiva gestione unita all'uso della mangiatoia con dosi esagerate).. a me sono simpatiche!
alla fine se uno fa le cose per bene la popolazione rimane accettabile... almeno per me! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |