AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Regali acquariofili: cosa chiedete a Babbo Natale?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274996)

Ossian 14-12-2010 13:41

...Babbo Natale io vorrei solo avere un gruppetto di Pangio che non si ammalano...ma è possibile che non se ne trovano sani? Ne ho uno solo che vive con noi da sei mesi e gli altri che tento di mettere muoiono dopo pochi giorni -04
Comunque mi sono regalato una vaschetta da 30 litri (base rettangolare) per i miei pesci ape...hanno gradito.
Un saluto a tutti.

carmifede 15-12-2010 01:17

caro babbo natale,
i test li ho comprati,i neon pure, i fertilizzanti anche..se mi porti una plafo a led per i dolce di 1metro sono apposto...se è troppo fatica per te,mi basta che mi paghi le bollette di luce e acqua per un'anno così mi va bene lo stesso(poi il prossimo anno te le richiedo).
un saluto a tutti voi....

Lagostini 15-12-2010 12:35

Caro Babbo Natale, visto che ci ho preso gusto, mi porti un acquarietto da 200 litri!! -35

davy180 15-12-2010 18:50

Mi accontenterei di 2 cose:
- Una Trachiphyllia vista in negozio stupenda ma che costa un patrimonio!!!
- E che spariscano sti maledetti CIANO.....!!!! -97b -97b -97b

Per la prima se continuo a fare la lacrimuccia alla mia ragazza forse ce la faccio.... (visto che a Natale compio anche gli anni) #18
Per la seconda la vedo dura.... #07 #07 #07

e-commerce91 16-12-2010 00:37

io per natale mi regalo un bell'impiantino RO, e accessori per potatura piante, e i pesciolini per finire di riempire l'acquario!
anche se da poco sto convincendomi ad aggiungere alla lista un bel cubetto magari con delle crs :D !!
il problema sarà...trovare i soldi =(
babbo natale pensaci tu! e ricorda che in casa c'è anche il posto per un 300l!!

Myrtus 16-12-2010 10:35

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 3318095)
caro babbo natale,
vorrei che i miei scalari avessero i poteri del polpo Pietro, quello dei mondiali, e mi azzeccassero i 6 numeri vincenti del superenalotto così da affittare una squadra di operai per far fare i lavori che mia moglie si è prefissata e che io dovrei eseguire:-))#36#

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-#70#70#25#25

Questa è proprio bella!!

A me piacerebbe che mi regalasse una vacanzina (anche solo un giorno) a Klagenfurt per visitare il negozio-acquario che è favoloso e lì potrei perdermi per mezza giornata sicuro, poi farmi comperare dal mio Babbo Natale un regalino.

PS: avatar con Babbo Natale -e60-e60-e60

Metalstorm 16-12-2010 11:19

Un san daniele, una soppressata, una foma di pecorino di fossa e uan damigiana di brunello di montalcino.......così evito di comprarle io e coi soldi risparmiati mi compro qualcosa per le vasche per conto mio, così non rischio che il ciccione rosso mi mandi delle pataccate! :-D

davide.lupini 16-12-2010 16:24

Caro Babbo Natale,
visto che incomincio a veder la luce con la laurea (sgrat sgrat), fammi trovar in fretta lavoro e casa al piano terra, così trasloco con l'acquario!!!
dato che si parla di miracoli, e non sò se sei in grado di farli, se ti avanzano 2 eheim 2075 a me non fanno schifo!!!
Davide

ferraresi lorenzo 18-12-2010 13:11

caro Babbo Natale
visto che ormai hai terminato tutti gli articoli di acquariofilia
ti chiedo cortesemente di portarmi un Tamron SP AF 17 50mm 2,8 Di II VC x nikon
e magari un'infusione di tecnica fotografica

PS : se non dovessi trovarlo anche un NIKON AF-S 24 70mm f/2.8G ED può andare :-))

nicola989 18-12-2010 13:37

caro babbo natale,
siccome la nuova vaschetta da 125 l l'ho già presa, ti chiedo di pagarmi tutti gli accessori, piantine e fondo che ho prenotato, se proprio non puoi, va bene anche un bell'impianto di r.o. perchè mi sta venendo la scogliosi :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.