![]() |
lo detto a Massimo e Piero mi devono dare una risposta, penso che la cena sia sui 20/30 euro con antipasto , 2primi e tagliata poi lavorero per farmi abbassare il prezzo l'unica cosa e' che il venerdi nel ristorante di mio padre fanno un po' di karaoke cerco di farmi mettere un po' in disparte ma la musica si sente , ditemi un po voi senno' cerco alternative anche se ben poche, il venerdi a prato nei ristoranti c'e' sempre confusione almeno li pero' so cosa mi danno da mangiare
|
per me ok no problem... faremo cantare il presidente :-D:-D
|
Davide anche per me il ristorante di tuo padre va bene, se riesci a strappare un prezzaccio anche meglio...
per cantare se la cava molto bene Federico Rosa,oltretutto lui rispetto a me balla anche!! comunque potremmo sempre fare un duetto:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ questa volta vengo anchio!!!#12 Dato che conosco poco faro' il timido!!! ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana |
Io solo rock 'n roll acrobatico quindi preparatevi :-D
|
Quote:
|
tu porta il solito tutł rosa e vedrai che facciamo gente :-D
|
dispiace molto non essere dei vostri ,un po per la compagnia, un po perchč erano un paio di mesi che mi ero prefissato di andare a vedere il negozio.
mi raccomando fate un po di foto del negozio e della cena. una richiesta per davide72, perchč non fate sul sito una vetrina virtuale ben aggiornata in cui fate vedere le foto degli arrivi periodici? per gente come me che deve fare un po di strada per raggiungervi sarebbe sicuramente uno stimolo in pił a muovere il -63 |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana -97c-97c-97c-97c presente al 100%-28-38 |
oh portatevi gli occhiali da sole #36##36#
e' arrivata della robetta da #25#25#25#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |