![]() |
ok ....
|
[QUOTE=gerry;3312374]
Quote:
sembra che abbiano migliorato l'attacco del bicchiere con il corpo e ora non dovrebbe più colare fuori la schifezza ciao GErry[/QUOTE azzz ..... il mio qualche goccia la perde , speriamo bene #30 |
pure il mio .... ma sinceramente non mi proccupo ..... il suo lavoro lo fa egregiamente ;-)
|
si infatti credo che sia soltanto una modifica fatta anche per via dell'estetica e per emio... :-D:-))
scherzo....Oliviè :-) infatti il mio modello apena messo dopo 2 ore trafilava...ma era tarato a pene di segugio....appena messo a regime non perde 1 goccia...stasera se riesco posto un filmatino.... |
ecco un nuovo video....!!
questo è dopo 5 giorni di lavoro.... Clicca per vedere il video su YouTube Video a me sembra andare sempre meglio.....che ne dite?? ho cambiato vari livelli in sump...ora sembra essere proprio ok...forse un pochino ancora troppo secco...apena posso lo ritaro di nuovo. PS...l skimmer devo dire è molto stabile e non si ferma mai...ne con il cibo dei pesci nè con le mani in vasca....dopo aver messo le mani in vasca si ferma xcirca 5 minuti....ho fatto la media provando più volte. si blocca invece per circa 1 minuto quando mi arte il rabbocco...ma il mio manda l'acqua di osmosi proprio vicino la pompa dello skimmer...magari è un caso...!!! |
poffo ,cosi si capisce nulla :-)
pulisci tutto e schiuma bagnato,giallo birra, vediamo in 24 ore che tira fuori ;-) sembra gaiardo :-)) |
si zucchen lo so......volevo mettere un video dove si vede lo skimmer tutto zozzo che lavora bene anche quando ormai andrebbe pulito!!!!
|
Aspettiamo anche la versione birrosa allora :-)
|
appena ordinato a un prezzo ottimo su http://www.lebolleblu.com/index.php
questo mese (Roberto... un amicone,,,,,,,,) ha lo sconto del 10% :-D#25 ora aspetto la risposta sulla consegna e vi faro' sapere..................... |
allora scusate il ritardo mi ci è voluto un pò......!!!!
vi metto 2 video....uno dopo 10 giorni di funzionamento e uno dopo circa 4 ore......!!! almeno abbiamo la versione schifosa e quella pulita... :-)) Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video ciavaaaaaa :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |