AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dopo Sara adesso è sparita anche Yara (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273883)

mucchina 26-02-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3469366)
chiuderli in una gabbia di 2 metri per 2 con un gorilla adulto.

e ai lavori forzati....non mantenuti

superpozzy 26-02-2011 19:43

anche senza gorilla... con quello che fanno in cella a chi abusa dei bimbi...
poveri genitori... io ho una bimba di quasi 13 anni... non ho idea di come si possa fare a riprendersi dopo una tragedia così...

Paolo Piccinelli 26-02-2011 19:49

io ne ho una di due anni e mezzo e una in arrivo fra 3 mesi...

Quote:

...con quello che fanno in cella a chi abusa dei bimbi...
Ma vi rendete conto che in questo paese siamo ridotti a sperare nella giustizia fra carcerati?!? #07

mino.cruiser 26-02-2011 19:50

..............che tristezza.......quando accadono queste cose......-43
Mi chiedo come facciano a dormire le persona che hanno fatto una cosa del genere.....#28c

Paolo Piccinelli 26-02-2011 19:58

chiediti come hanno fatto e come faranno a dormire i genitori di quella povera ragazza... l'assassino secondo me dorme meglio di me e di te.

polinello 26-02-2011 20:04

se non si userà il pugno di ferrò nel vero senso della parola, incutendo timore a questi assassini, questi gireranno per il paese incontrollati... dicono "ammazzo chi mi sta sulle palle, stupro una ragazza e l'ammazza? poi però che mi succede a si! sto 10 anni in carcere a mangiare e guardare la tv... si può fare! 10 anni o meno e sono fuori" questa è l'italia

Hypa 26-02-2011 20:18

Siamo un paese allo sbando,, come diceva Paolo.. bisognerebbe essere veramente uniti e non chiamarci "italia" solo sulla carta, si dovrebbe andare a cercare questi bastardi e linciarli, ed appenderne la testa su una picca, che faccia da monito a chiunque dovesse avere "strane idee" per la testa..

Paolo Piccinelli 26-02-2011 20:21

basterebbe applicare le leggi che già ci sono invece che correr dietro a paparazzi e mignotte.

tom03 26-02-2011 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3469477)
basterebbe applicare le leggi che già ci sono invece che correr dietro a paparazzi e mignotte.

o forse sarebbe molto meglio per tutti applicarle a 360° , assassini, mignotte e puttanieri e garantire quella legalità che in italia non esiste più (italia l'ho scritto volutamente minuscolo, altro che esserne orgogliosi ... non merita nemmeno una maiuscola #07 )

Hypa 26-02-2011 21:00

Comunque un'altra bimba se n'è andata..staremo a vedere come si comporterà la "giustizia" quando troveranno quel o quei vermi che l'hanno portata via...
A me la cosa che fa rabbrividire, più che la mancanza di pene adeguate o le pappemolli che sono giudici ed inquirenti, è il fatto che una persona possa compiere un gesto tale..eppure dovremmo esere animali sociali, capaci di autoregolarsi in base alle semplicissime regole della convivenza..questo non accade, ed io non mi capacito del motivo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.