![]() |
E che cavolo! :-D
A parte gli scherzi, con 100 euro vi comprato un ottimo impianto di osmosi, sapete cos'avete in mano e soprattutto sapete che acqua vi esce! Meglio di così.. |
si...hai perfettamente ragione..se fossi solo a casa lo farei volentieri.. ma essendo ancora a casa con i miei genitori,non ti potresti rendere conto come mi potrebbero rompere se vedono tutta quell'acqua che scorre e che viene buttata via..per 1 litro di acqua osmosi ne servono 3 litri...e poi,fortunatamente le bollette le pagano i miei e quindi non vorrei incidere anche in quello..anche se a conti fatti si risparmia...
per chi vive con altri famigliari,deve trovare sempre un accordo per non litigare..questo è uno.. |
Si per carità, poi dipende da quello che ognuno cerca.. Io avendo una vasca marina voglio essere sicuro di quello che esce ;-)
|
bè nel dolce se fai un danno per colpa dell'acqua potrai fare un danno da 100 euro(per i pesci che non siano discus e ne wild),ma se fai un danno su un marino credo che 100 euro ti bastano per un pesce nemo....
|
Quote:
|
Quote:
|
a perugia costa dai 10 cent la litro ai 15(che gia' mi sembra caro)
a trapani nn so! |
Quote:
|
Anch'io uso l'acqua osmotizzata acquistata alla coop.
Confermo il prezzo 0,78 per 5 litri a mantova La uso ormai da anni senza avere mai avuto nessun problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |