![]() |
grazie mille, per spazi vuoti intendi sempre nella parte posteriore dell'acquario ? comunque le avevo potate da poco, e infatti ora che sono cresciute un po si sono coperti i vari punti vuoti
|
Quote:
|
che intendi per stringere ?
|
Dato che tieni un betta io aumenterei la flora dell'acquario
|
no, non tengo un betta, ho aggiornato, il betta l'ho riportato perchè dava fastidio ai corydoras, adesso ho: 5 corydoras e 5 platy più un avannotto
|
bello così. semplice e poco carico di pesci complimenti, però mettrei altri cory
|
Vedendo dall'inizio ne hai fatti di passi in avanti, attento a non sovrappopolare troppo che con guppy e platy diventa molto facile
|
grazie mille#12 per il sovrappopolamento non è un problema perchè il mio unico platy maschio che ho rincorre e feconda sempre la stessa perchè è molto simile a lui, fin ora si sono sempre mangiati tutti gli avannotti, ora ne è sopravvissuto uno che ha fatto bello grande, in tal caso si decidessero di non mangiarli più, il mio venditore si prende i pesci e da pure soldi in cambio :-D
grazie a tutti ancora :-)) |
Strano comportameno del platy a meno che quella che insegue sia la piu grande o abbia una livrea simile
|
si, è pochetto più grande, e come livrea è completamente identica, le altre platy invece hanno colori completamente diversi ! una quasi tutta rossa una con colorazione tipo rasbore, e una argentata con pinna arancio.. invece i 2 platy innamorati (ahahaha) sono rossi con tanti puntini neri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |