![]() |
Bravo presidente e bravi soci :)))))
samual : le foto piccole "è colpa" della imposizioni AP...e per metterne un numero maggiore ho deciso di raggrupparle ora in questi giorni pubblicherò qualche altra foto in questa discussione....cosi si vedrà meglio ;) Alereef : Gennaio è vicino....e Moratti si sa..ha già in caldo kakà hahahahha GABRIMOR:#17#17-:33#17-:33#17-:33#17-42-42 redivivo? soprattutto in foto sembra vuota con un sacco di cm tra un corallo e l'altro e con tantissimi vuoti da riempire...vi assicuro che in ogni pezzetto di roccia c'e qualcosa che sbuca...o ricordee o xenia o lps o talee o sps DI TUTTO !!!! |
o ricordee o xenia o lps o talee o sps DI TUTTO !!!!
Purtroppo xenia:-( http://s1.postimage.org/171034rwk/IMG_6802.jpg http://s1.postimage.org/171ia1lc4/IMG_6836.jpg ------------------------------------------------------------------------ Gabri intanto ne metto un paio io te pensa alle prossime.... |
In realtà il problema è come sempre il nostro fotografo ufficiale che è megalomane e fa foto solo a livello poster :-D:-D
Ecco all'Inter gli ci mancherebbe un'altro bollito così per Befana si mangai tutti lo stracotto ;-) Colgo l'occasione per salutare Gabrimor, un caro amico, a cui vorrei mandare un abbraccio e ricordargli che in qualunque momento sa sempre come contattarci -28 |
|
Ciao Andrea,vedo con piacere che la "MERAVIGLIOSA" vasca và che è un piacere.
Dopo aver visto certi "particolari" sono entrato in agonia, cmq se mai ce ne fosse stato bisogno mi si è rafforzata la voglia di ricominciare..............appena possibile....-04-04 maledizione. "COMPLIMENTI VIVISSIMI DI NUOVO" #19#25:-D#25 POLVERE |
bravo #25#25
|
Me l'ero persa! Davvero complimenti, hai dei coralli spettacolari Andrea! #25 #25 #25
|
grazie di nuovo a tutti e per Salvatore spero di vederti ad una delle prossime cene....
|
|
#25 bellissima..personalmente avrei scelto dei pesci diversi, ma per puro gusto personale.
Complimenti Andrea, è veramente un piacere guardarla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |