![]() |
Grande!!! #25 #25 #25
...come per magia, ho ritrovato una ricordea!!! ...o è salita da sola su una roccia, o ce l'ha portata il gambero prima di decidere che non gli piaceva... comunque è viva! #25 |
ma è attaccata???
mi fai per piacere una foto a sta ricordea?? |
te l'ho fatta nel topic Titì e Marena in mostra e descrivi! :-))
|
contrordine... si sono accese le luci in questo momento e si è spostata ancora di qualche cm... all'accensione delle attiniche è sgonfia e ritratta, sarà un 15 mm di diametro.... ieri sera a fine fotoperiodo era il triplo.
|
Grande Heros!!! Diventare padre è una cosa bellissima, indescrivibile, i miei migliori auguri a te ed alla dolce metà!
Per l'acquario si rivedrà in futuro!!! Danilo |
bene dani te lo dirò a Febbraiooooo!!!
ora stiamo informando per i pannolini Lavabili!! |
Febbraio mitico mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
all'inizio ho usato i p#polini, ma costano un botto!! anche se sono biologici... adesso per il nuovo bimbo abbiamo preso questi e SONO FANTASTICI! anche il prezzo... ne abbiamo presi alcuni per prova e sono perfetti. adesso ne abbiamo una ventina.. sono in micro-pile e il culetto rimane molto più asciutto che quelli biologici.. ma è masculo o femmena? http://cgi.ebay.it/20-PAPOOSE-One-Si...#ht_3164wt_907 |
Mi accodo a Superpozzy io di figli ne ho 5... si può fare tutto e di tutto...
però la assoluta precedenza và a loro! Poi pian piano rinascerà anche la vasca. L'ultimo arrivato stava ore dalla carozzina a guardare la vasca... ora sul 30 lt aperto ci ficca dentro le mani ed i giochi, infatti lo sto spostando in questi giorni... Auguroni e goditi la gioia di questo bombo in arrivo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |