![]() |
Sì, una coppia M+F di Scalari ci sta! ;-)
|
Quote:
Parere di un pocopiùcheneofita :-) |
Quote:
|
Quote:
Oltre ai 13 cardinali e alla futura coppia di scalari avevo pensato di inserire un altro branchetto o due di una decina di esemplari di piccoli caracidi,che ne dite? |
un po spoglio aggiungerei piante
|
Quote:
http://s3.postimage.org/9tt8pa2s/SDC12105.jpg L'unica pianta che per ora ho intenzione di aggiungere è l'eleocaris parvula per fare un pratino sulla sabbia a sinistra. Anche perchè non saprei dove ficcarle altre piante visto che ogni benedetta settimana mi vedo costretto a potare perchè si coprono l'una con l'altra! |
In effetti un commento così sterile sembra tirato fuori dal nulla! mah...
Senti ma a sinistra c'è abbastanza luce per l'eleocharis? :-) Comunque, a mio parere, così è già completo per quanto riguarda la flora e il pratino leverebbe un po' di naturalezza forse! |
Bhè luce direi di si,adesso ho 170 watt (4x25 e 2x35) volevo fare un prato tra l'hidrocotyle davanti a sinistra e fino alle pietre al centro e lasciare la parte destra sotto al tronco libera com'è adesso.
Per la popolazione adesso ho 7 cory,4 siamensis,1 ancistrus,12 cardinali e 9 hiriatherina. Prossimamente aggiungo una coppia di scalari. Cosa ne dici ci starebbe un altro gruppetto o due di una decina di esemplari tipo neon o hemmigramus? |
Quote:
Io lascerei tutto il fondo libero per i corydoras, il pratino non durerà tanto con loro! ;-) |
Per il gruppetto di scalari ok,ho capito,li tengo finchè non si forma la coppia!
Non ho capito per quale motivo dovrei togliere gli altri!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |