![]() |
gazzy forse hai ragione ma qualche duro ce lo e lo vorrei vedere crescere allora algranati abbasso le bolle??anche se l'EV e sempre aperta?non vorrei bruciarla troppo presto eheh cmq se lo dici tu mi fido intanto credo che nessuna anima pia venga ad aiutarmi a casa mia..anche se ricambio degnamente...vabbe abbasso le bolle allora una ogni due secondi grazie mille
|
cavolo Marco.....continuiamo in un topic unico altrimenti non ci capiamo un *****.
|
algranati continuiamo qui e scusami se mi sono buttato a parlare del reattore anche nell'altra sezione scusami..rispect eheh
------------------------------------------------------------------------ cmq dicevo ho messo il riferimento 6,7 come mi hai detto te...vediamo un po se si scioglie qualcosa ahah |
Quote:
|
duca te ne sarei grato davvero...spero per te che guarisci....eheh
|
Quote:
|
ok duca 996 basta che non vieni in moto che piove eheh a parte gli scherzi facciamo che ti aspetto eheh grazie in anticipo
|
marco, ma nel reattore cosa hai?
l'altra sera mi hai detto che avevi carbonato di calcio se il materiale della foto č carbonato di calcio settare il ph ha 6.7 per me č inutile, non sciogli nulla. Se invece č jumbo allora le cose sono diverse. ciao Gerry ps dove abiti? |
gerry , jumbo e granuli di magnesio.
|
si gerry ti ho detto aragonite piu idrocarbonato quello che ce scritto nel secchio...e poi del magnesio della ruwal mag top...vivo a castiglione in prov di torino vicino a san mauro...vi prego venite a darmi una mano ricambierņ giuro....eheh non riesco a tararlo come si deve infatti non si scioglie nulla e il ph non scende se non alzo l'entrata di co2 a bolle veloci...boh chissa che gli prende
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |