![]() |
riabbassa il termostato....:-D :-D :-D
|
E a so punto si può chiudere..
Anzi no va speriamo in piccola flo o qualcuna più coraggiosa..Fifona fifona |
ehi....ho trovato Pepot impegnato mentre lavora in ufficio....:-D:-D
http://s3.postimage.org/2sxlco6mc/4985_1.jpg |
io però mucchina sono curioso di sapere dove l'hai beccata questa foto,eh angioletto?:-D :-D :-D che schifo...è un forum di pesci questo,ma nel senso di animali :-D
|
:-D:-D...son le classiche immagini che compaiono quando cerchi tutt'altro....se avessi veramente cercato cose di questo genere ne avrei beccate di peggiori....:-D:-D...tipo quando cercavo delle immagini di tatuaggi....ne son uscite alcune terribbbbbbbbbbbbbbbbili....
|
ecco........guardate che fico.....qui ero prima di un incontro di pugliato..sfidavo ivan drago!!!!!
:-D:-D mukkina dillo che sembro uno stallone purosangue!!!!!!:-D:-D mi potete dire per piacere come faccio a prendere una foto e ad appiccicarci su qualcosa... ho una foto e sembra che sto galoppando,se trovo un maiale da appiccicarci viene una figata... http://img38.imagefra.me/s3bh/auz/gafl_07e_ua1gg.jpg |
emmmmm sì sì....sembri proprio il classico che non deve chiedere mai !!!:-D:-D:-D
e la cicca in bocca è un tocco in più...:-D:-D ma per caso stavi congelando???:-D:-D |
haaaa....:-D
calcola che sono stato in acqua circa 2 ore sotto un temporale monsonico,perche volevo vedere quando piove di brutto cosa fanno i coralli,ero solo e quando sono uscito c'era mia moglie che mi aspettava con l'asciugamano,e mi gridava: corri corri che piove e ti bagni........:-D:-D che pirlona!!!!! |
ah ah ah :-D:-D tu matto che stai in mare nel bel mezzo di un temporale e tua moglie troppo forte !!!!:-D:-D alla fine hai capito cosa fanno i coralli??
|
si...............
ho.... ma mukkina... non dovevi mica mettere una foto?? se tu ne metti una io ne metto una che faccio ridere tutti x 2 giorni!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |