![]() |
aspe qua ci stiamo fraintendendo. Io non sto dando torto ad alessandro anzi credo che il suo comportamento sia più che giustificato e se quello che dice è vero allora non pecca in niente.
Il mio intervento riguarda il confronto tra il suo messaggio (di alessandro) e quello di un altro utente (venuto prima di lui): Quote:
Poi non mi pare di aver detto ad alessandro che sbaglia.. non ho espresso direttamente l'accusa a lui, anzi ha fatto bene e il suo chiarimento è giusto. ma il messaggio di tom (che per me è una ******* per farsi una risata) non aiuta certamente a sopprimere l'ignoranza che circola nel mondo dell'acquariofilia. :-) |
Bravo Alekk, così mi piaci ;-)
E adesso a te la palla Alessandro (se vuoi continuare ovvio). |
Sono contento che abbiamo chiarito e che a differenza di altri qui non state sempre col dito puntato contro le esperienze acquariofile degli altri.:-)
Comunque io ora sono in un dilemma: avevo pensato di fare un acquario con scalari e botia nel 400L, però mi dispiace anche dare via i carassi quindi ho pensato di aspettare marzo intanto coi carassi. Provo a riprodurli un'altra volta e poi li libero tutti in una lago di giardino pubblico dove li curano. |
Bè aspettare la primavera e poi metterli in un bel posto dove li curano è senz'altro una buona idea.
|
Purtroppo la scorsa pimavera ho dato via molti rossi che mi erano nati e per caso i 10 che mi sono rimasti sono tutti maschi! L'unica soluzione è andare a recuperare una cometa femmina (molto bellina: bianca con coda e testa rossa) che avevo liberato assieme ad altri 3 carassi nella fontana della mia palestra già popolata di 9 carassi adulti.
Però devo andare quando non c'è nessuno e se mi beccano ci fo una figura di merdaa!!! |
Ragazzi mi sa che stiamo andando in OT, se ci becca Onlyreds..............:-))
|
only è clemente.. <.<
|
Quote:
|
e io che pensavo fossi un mod buono e gentile <.<
|
Buono e gentile...mah!! Lui ha una soglia di sopportazione più alta :-)) poi a chi tocca tocca.... (stavolta a me che sono decisamente OT) #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |